+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64

Discussione: Logo 500 sportelli

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ficherrima!
    La voglio anch'io!

(magari se si potesse avere rossa.....)

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di luka_corte

Con noi dal 30/03/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     luka_corte non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

stupendiiiiiii... li voglio pure io.. secondo me dovevi metterle piu vicine le due parti come nella 500C però stanno bene pure cosi

L'avatar di QuattroR

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     QuattroR non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Ficherrima!
    La voglio anch'io!

(magari se si potesse avere rossa.....)
    Ciao...chiedi ad Andrea se si posso fare rossi...
    Noi abbiamo la convenzione con lui... poi il prezzo è ottimo
    1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!

L'avatar di QuattroR

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     QuattroR non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luka_corte Visualizza il messaggio
    stupendiiiiiii... li voglio pure io.. secondo me dovevi metterle piu vicine le due parti come nella 500C però stanno bene pure cosi
    Dalla foto sembra che sono distanti... forse sarà la posizione in cui mi sono messo x fare la foto (nn avevo molto spazio).
    Appena faccio qualche foto più decente ti farò vedere che sono proprio come quelle della C... infatti prima di metterle ho preso le misure della C proprio x fare in modo da avere lo stesso effetto.
    Ultima modifica di QuattroR; 29/04/2010 a 00:15:11
    1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Ho visto solo adesso... 14€ + 2 di spedizione.... Molto belle, devo dire, gli chiedo se può farmele rosse!
    Le hai fissate col silicone, vero?

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di QuattroR

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     QuattroR non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Ho visto solo adesso... 14€ + 2 di spedizione.... Molto belle, devo dire, gli chiedo se può farmele rosse!
    Le hai fissate col silicone, vero?
    Se posso darti un consilgio fai come me...ho pagato 3€ in più e mi sono fatto fare la raccomandata 1 (è sicuro che ti arriva, la prioritaria è inaffidabile)!
    Le ho fissate con del bicomponente "poxipol", è ottimo direi solo che devi metterne pochissimo e fare molta attenzione quando lo applichi alle scritte. Se vuoi sapere di più http://www.poxipol.it/index2.html.
    Saluti

Con noi dal 01/04/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Bellissimee!!

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Roma

Italy
     alastor non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da QuattroR Visualizza il messaggio
    Le ho fissate con del bicomponente "poxipol", è ottimo direi solo che devi metterne pochissimo e fare molta attenzione quando lo applichi alle scritte.
    Addirittura con una colla bicomponente..sarà sicuramente resistentissima, ma le hai praticamente cementate allo sportello, se ho capito bene. E se si dovessero rovinare, se qualcuno te ne tirasse via un pezzo (cosa che ovviamente non ti auguro, sei autorizzato a fare tutti gli scongiuri del caso) Il montante sotto le scritte sarebbe rovinato in modo irrimediabile, credo..vorrei provare con del biadesivo, se ne trovassi di abbastanza sottile, tipo quello sottile e fortissimo dei batticalcagno. Però vedo difficile tagliare il biadesivo seguendo le linee curve del logo. Del silicone non mi fido, caldo, lavaggi..non resiste a lungo, soprattutto su superfici lucide..Un'ultima cosa, sarà la foto ravvicinata, ma mi sembrano un pò spesse, troppo in rilievo. E' solo un'impressione? Quanto sono spesse?
    Grazie a tutti quelli che vorranno fornire consigli per il fissaggio, vorrei prenderle..
    Ciao
    Ultima modifica di alastor; 01/05/2010 a 00:47:32

L'avatar di QuattroR

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     QuattroR non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alastor Visualizza il messaggio
    Addirittura con una colla bicomponente..sarà sicuramente resistentissima, ma le hai praticamente cementate allo sportello, se ho capito bene. E se si dovessero rovinare, se qualcuno te ne tirasse via un pezzo (cosa che ovviamente non ti auguro, sei autorizzato a fare tutti gli scongiuri del caso) Il montante sotto le scritte sarebbe rovinato in modo irrimediabile, credo..vorrei provare con del biadesivo, se ne trovassi di abbastanza sottile, tipo quello sottile e fortissimo dei batticalcagno. Però vedo difficile tagliare il biadesivo seguendo le linee curve del logo. Del silicone non mi fido, caldo, lavaggi..non resiste a lungo, soprattutto su superfici lucide..Un'ultima cosa, sarà la foto ravvicinata, ma mi sembrano un pò spesse, troppo in rilievo. E' solo un'impressione? Quanto sono spesse?
    Grazie a tutti quelli che vorranno fornire consigli per il fissaggio, vorrei prenderle..
    Ciao
    Ciao... allora il bi-componente dovresti prima provarlo e poi giudicarlo (quello che ho comprato io). Ti spiego ...quando l'ho messo a qualche parte è colato leggermente , appena si è asciugato gli ho fatto un pò leva e si è tolto con estreme facilità senza rovinare nulla. In pratica è ottimo perchè resiste e nel momento lo toglio si stacca a pezzi senza rovinare nulla.
    Per quanto riguarda lo spessore nn saprei, ma ti posso dire che sono state prese le misure della 500C...quindi potresti vedere quelli che spessore hanno e ti regoli.
    Saluti...

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Roma

Italy
     alastor non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Grazie!

+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo