Torniamo in topic .
Visualizzazione stampabile
Torniamo in topic .
Mi piace questo coloreeee!!!! :wub::wub::wub::wub:
(Potrei quasi farci un pensierino.. :fischio: :sapessi:)
Bellissimo il grigio record sull'abarth.. e sei avessi voluto prendere una 500 normale (non lo avrei fatto XD) l'avrei presa proprio di quel colore!
clubalfa stai decisamente esagerando.
detto questo, a me il grigio record piace solo abbinato in bicolore al campovolo con la righina bianca :wub: da solo nn so, nn lo vedo colore da abarth!
Non sono moderatrice.. ma ci tengo all'ordine all'interno delle discussioni.. :)
Torniamo in topic, please?!?!?
Eventuali "discussioni", (a mio parere inutili) sarebbe meglio si svolgessero in altra "sede". :)
bellissimo questo nuovo colore ... però per me nn è molto adatto allo spirito abarth ...io l'ho presa bianco bianco, ma nn per scelta mia !
io la volevo grigio campovolo con interni in pelle neri.... il campovolo è stupendo ed è un colore che sta bene si con il kit SS titanio sia con quello bianco ! poi è ovvio sono gusti personali ! ormai mi sono abituato a vederla bianca che in fondo nn dispiace !
A me il Grigio Campovolo piace molto..come evidentemente anche agli stessi pubblicitari dell'Abarth..sui poster la 500 è sempre stata di quel colore, con kit bianco se esseesse; la SuperSport poi lo aveva come colore esclusivo, per cui è evidente l'intenzione di evocare il vecchio colore classico..poi i gusti sono soggettivi, quindi c'è poco da discutere ma si possono esprimere in maniera più composta.. ;)