Torniamo in topic .
Torniamo in topic .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Mi piace questo coloreeee!!!!
(Potrei quasi farci un pensierino..![]()
)
Bellissimo il grigio record sull'abarth.. e sei avessi voluto prendere una 500 normale (non lo avrei fatto) l'avrei presa proprio di quel colore!
Ex Abarthista
Non sono moderatrice.. ma ci tengo all'ordine all'interno delle discussioni..
Torniamo in topic, please?!?!?
Eventuali "discussioni", (a mio parere inutili) sarebbe meglio si svolgessero in altra "sede".![]()
bellissimo questo nuovo colore ... però per me nn è molto adatto allo spirito abarth ...io l'ho presa bianco bianco, ma nn per scelta mia !
io la volevo grigio campovolo con interni in pelle neri.... il campovolo è stupendo ed è un colore che sta bene si con il kit SS titanio sia con quello bianco ! poi è ovvio sono gusti personali ! ormai mi sono abituato a vederla bianca che in fondo nn dispiace !
A me il Grigio Campovolo piace molto..come evidentemente anche agli stessi pubblicitari dell'Abarth..sui poster la 500 è sempre stata di quel colore, con kit bianco se esseesse; la SuperSport poi lo aveva come colore esclusivo, per cui è evidente l'intenzione di evocare il vecchio colore classico..poi i gusti sono soggettivi, quindi c'è poco da discutere ma si possono esprimere in maniera più composta..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6