Sei un Grandeee!!
Ottima scelta ----> Colore spettacolare!!!
Uguale alla mia!
Ora hai poco da aspettare....Auguronii!
Visualizzazione stampabile
Belle scelta, anche x il 1.2, vedrai che non te ne penti :)
beh dai il 1.2 non è così potente! io certe volte non posso permettermi di sorpassare alcune auto!!! comunque per la città va bene....bello poi il colore molto molto particolare
Infatti mi riferivo al semaforo di certo non mi riferivo a prestazione un pochino più sportive e poi, io ho una Gp 1.4 da 77cv e, sia lo scatto sia l' accelerazione un pochino più lunga sono pari pari alla 500 1.2.
Non cambia nulla.A me la GP basta e avanza quindi credo che anche per il cinquino sarà così (calcolando che non la compro per correrci ma per scorazzarci allegramente nel traffico).Ah, abito a Roma e qui anche il fine settimana
le code sono sempre presenti... :D
secondo me per i km che percorri faresti bene a prendee il twin....a cavalli sei messo bene...i consumi sono sicuramente meno del 1.4 della GP....ed è un motorino veramente divertente
è successa una cosa scandalosa oggi infatti sono veramente avvelenato....Per prendere il 500 ho dato dentro la GP con finanziamento ancora aperto.Chiesta estinzione e riapertura nuovo finanziamento con la medesima banca tramite il concessionario ovviamente.Sapete cosa dicono?Che risulto cattivo pagatore perchè due delle rate che ho pagato per la macchina che ho ancora adesso sono state pagate 9 giorni dopo la scadenza(il 20 di ogni mese) fregandosene altamente che le altre sono state pagate addirittura con 2 settimane di anticipo.Ora io dico...ho un posto fisso,una casa intestata senza mutuo ovviamente ma di mia proprietà(abito comunque ancora con i miei avendo 22 anni), mio padre che lavora in un posto statale(contratto a tempo indeterminato ovviamente) con, nessun mutuo sulle spalle che mi fa da garante(casomai ce ne fosse bisogno) e loro che dicono?Che sono un cattivo pagatore?Per 2 rate che ho pagato qualche giorno in ritardo...io credo più che siano morti di fame, tutto qua!
Sicuramente tale finanziaria non godrà della mia pubblicità(visto anche quello che stanno combinando con la mia squadra del cuore che non sanno a chi darla)...
ora la mia unica speranza è il veditore(che conosco) che con fotocopie dei bollettini pagati alla mano chiamerà questa banca e vedrà cosa si può fare.Domani dovrei sapere di che morte dovrò morire....
Una cosa del genere non lo mai sentita!