Ho visto il sito ,davvero interessante
Visualizzazione stampabile
Ho visto il sito ,davvero interessante
ragazzi ho montato ieri il b14....un'altra macchina assorbe meglio dello stok....ed è vivibilissimo ora devo trovare solo il set up ottimale x la mia guida:ahah::ahah: ma regolato un cm piu basso dell'ss e va da paura si sente subito il limite delle pzero....
comunque vorrei precisare che si possono montare qualsiasi molla o ammortizzatore aftermarket, l'importante è che siano omologati per la vettura su cui son montati e che siano omologati per uso stradale. quindi andate sereni =)
Secondo me non è necessario spendere tanti soldi per cambiare assetto se l'uso è prettamente stradale...chi ha ritarato gli ammortizzatori stock è soddisfatto...per chi invece deve andare in pista ha bisogno di un assetto regolabile.
a me nn dispiace l'assetto koni abarth devo ancora provarlo bene ma mi sembra buono e primo tatto
Se v puo interessare.......
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ori-molle.html
ve lo offro a una cifra nettamente inferiore alle 900 € ...... tutto nuovo e originale.....
non so come faccia ppzx a procurarlo, ma a quel prezzo che lo vende compratelo subito perche ne vale veramente la pena, vi portate a casa un signor assetto con veramente pochi soldi e soprattutto originale abarth!