ragazzi buongiorno io ho un 1.3 75 cavalli disel posso aumentare la centrallina a qunto la posso portare o pure pensavo posso comprare direttamente la centrallina della 95 cv ? grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
ragazzi buongiorno io ho un 1.3 75 cavalli disel posso aumentare la centrallina a qunto la posso portare o pure pensavo posso comprare direttamente la centrallina della 95 cv ? grazie a tutti
ma che c'entra? qui si parla del twin air e te te ne esci con 1.3 75 cv? usa il tasto cerca o apriti una discussione nella sezione giusta
Nervosetti oggi, eh?
ciao si puo rimappare e portarla a circa 95 hp se vuoi ti dico di piu appena avro lo strumento
ciao
Plachiamo gli animi su...:)
@Lobosramirez: se cerchi nell apposita sezione puoi trovare tutte le info necessarie x mappare e/o cambiare la centralina..:)
@Le_Roix e Faffo: non creiamo flame stupidi e inutili alla fine della discussione...:) fate pace su!:)
Io andrei da Romeo Ferraris primo perche' questo motore e' molto giovane,da quello che ho saputo loro ci hanno lavorato un'po' su prima di ottimizzare il tutto.Ho interpellato altri preparatori alla cifra di 300,350 euro ma quasi tutti non avevano mai mappato un twin,ferraris per lo meno da garanzia e posso rimetterla originale quanto voglio in caso di assistenza.Certo 150 o 200 euro in pił' non sono pochi,bisogna valutare.
Quello che mi piacerebbe capire e' se i consumi per assurdo migliorano mappandola,nessuno lo sa?
dipende dal piede piu schiacci piu consumi se la macchina da pił prestazioni il consumo sarą maggiore.
beh quello lo davo per scontato,nel mio multijet che avevo mappato guindandolo normalmente rispetto alla versione standard consumava meno...nel benzina non saprei proprio!