+ Rispondi
Pagina 1 di 21
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 208

Discussione: rimappatura twin air

  1. #1

    Con noi dal 12/03/2011
    Residenza: chiuro
    Provincia: Sondrio
    Età : 63
    Messaggi: 161

    Italy
     belva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Smile rimappatura twin air

    ciao vorrei sapere se qualcheduno abbia gia fatto una rimappa della centralina o abbia sentito novita per la centralina.

  2. #2
    L'avatar di mario83

    Con noi dal 05/05/2010
    Residenza: fiat 500 lounge
    Provincia: Latina
    Età : 42
    Messaggi: 1,144

    Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    ciao prima devi presentarti nell apposita sezione...........

  3. #3
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 45
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Comunque non penso che abbiano già mappato, credo che (come per il 95cv) manchino i "driver" per dialogare con la centralina....

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  4. #4
    L'avatar di trilly91

    Con noi dal 07/01/2011
    Residenza: Mazzo di valtellina
    Provincia: Sondrio
    Età : 34
    Messaggi: 373

    Italy
     trilly91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Per il momento nessuno...
    500 Abarth 1.4 t jet essesse
    Grigio campovolo

  5. #5

    Con noi dal 12/03/2011
    Residenza: chiuro
    Provincia: Sondrio
    Età : 63
    Messaggi: 161

    Italy
     belva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    volevo montare la centralina accelleratore dato che ho notato che all'inizio appena si schiaccia ci mette un attimo nello spunto. dato che l'ho gia messa anche sulla evo di mio figlio e si nota la differenza.

  6. #6
    L'avatar di MarcoJey

    Con noi dal 18/03/2011
    Provincia: Milano
    Età : 34
    Messaggi: 123

    Italy
     MarcoJey non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Anch'io sto aspettando una mappatura seria ma non so quanto si possa guadagnare.. Romeo Ferraris a Milano la fa già (non so come) e dice che si prendono 10cv, 12nm di coppia e -0,2 secondi nello 0-100km/h.
    Secondo me 400€ per così poco non ne vale la pena.

    Ma il twinair 105cv cos ha in più dell'85? Perché il motore è lo stesso.. Come fanno secondo voi a tirare fuori 20cv in più?
    Non credo sia solo questione di centralina..

  7. #7
    L'avatar di kite69

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: venaria reale
    Provincia: Torino
    Età : 56
    Messaggi: 734

    Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    non penso proprio, cambierà sicuramente il tipo di turbina e qualche altra cosetta
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

  8. #8

    Con noi dal 03/08/2009
    Provincia: Milano
    Età : 40
    Messaggi: 25

    Italy
     XxComoglioxX non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Sarebbe molto interessante.
    Kmq 20CV li tiri fuori senza problemi su un turbo benzina.
    Io sulla mia roadster che è un 700cc da 82CV originali, la porto ad oltre i 100CV con una mappa normale, solo semplicemente aumentando la pressione del turbo. c'è ki l'ha portata a 120CV aprendo del tutto la Wastegate (molto sconsigliabile)
    quindi nn mi sembra una cosa difficile prendere qlk cavallo con la Twinair.
    beh dipende anche molto dai materiali utilizzati.

  9. #9
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 64
    Messaggi: 16,879
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kite69 Visualizza il messaggio
    non penso proprio, cambierà sicuramente il tipo di turbina e qualche altra cosetta
    Sono daccordo,turbina e intercooler.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  10. #10
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 39
    Messaggi: 2,097

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XxComoglioxX Visualizza il messaggio
    Sarebbe molto interessante.
    Kmq 20CV li tiri fuori senza problemi su un turbo benzina.
    Io sulla mia roadster che è un 700cc da 82CV originali, la porto ad oltre i 100CV con una mappa normale, solo semplicemente aumentando la pressione del turbo. c'è ki l'ha portata a 120CV aprendo del tutto la Wastegate (molto sconsigliabile)
    quindi nn mi sembra una cosa difficile prendere qlk cavallo con la Twinair.
    beh dipende anche molto dai materiali utilizzati.
    Già sembra ci siano problemi con la turbina da originale, rimappata chissà se dà problemi... Certo che con 105 cv, se spingi, i consumi arriveranno alle stelle...
    Anniversario A3 3.12.2011

+ Rispondi
Pagina 1 di 21
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Preventivo twin air
    Da claudietto nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/02/2011, 15:55:52
  2. arrivata twin air!!!
    Da Ale83 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/12/2010, 11:16:54
  3. twin air
    Da sergio1977 nel forum TwinAir
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/12/2010, 10:14:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi