ciao vorrei sapere se qualcheduno abbia gia fatto una rimappa della centralina o abbia sentito novita per la centralina.
ciao vorrei sapere se qualcheduno abbia gia fatto una rimappa della centralina o abbia sentito novita per la centralina.
ciao prima devi presentarti nell apposita sezione...........
Comunque non penso che abbiano già mappato, credo che (come per il 95cv) manchino i "driver" per dialogare con la centralina....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Per il momento nessuno...
500 Abarth 1.4 t jet essesse
Grigio campovolo
volevo montare la centralina accelleratore dato che ho notato che all'inizio appena si schiaccia ci mette un attimo nello spunto. dato che l'ho gia messa anche sulla evo di mio figlio e si nota la differenza.
Anch'io sto aspettando una mappatura seria ma non so quanto si possa guadagnare.. Romeo Ferraris a Milano la fa già (non so come) e dice che si prendono 10cv, 12nm di coppia e -0,2 secondi nello 0-100km/h.
Secondo me 400€ per così poco non ne vale la pena.
Ma il twinair 105cv cos ha in più dell'85? Perché il motore è lo stesso.. Come fanno secondo voi a tirare fuori 20cv in più?
Non credo sia solo questione di centralina..
non penso proprio, cambierà sicuramente il tipo di turbina e qualche altra cosetta
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Sarebbe molto interessante.
Kmq 20CV li tiri fuori senza problemi su un turbo benzina.
Io sulla mia roadster che è un 700cc da 82CV originali, la porto ad oltre i 100CV con una mappa normale, solo semplicemente aumentando la pressione del turbo. c'è ki l'ha portata a 120CV aprendo del tutto la Wastegate (molto sconsigliabile)
quindi nn mi sembra una cosa difficile prendere qlk cavallo con la Twinair.
beh dipende anche molto dai materiali utilizzati.