Però hai tutto il completo o sbaglio? In quel caso inutile dire cosa convenga..
Visualizzazione stampabile
Però hai tutto il completo o sbaglio? In quel caso inutile dire cosa convenga..
si..diciamo che il PM è sui 1050 e il monza sono poco sotto i 900..però è la resa del motore a bassi regimi che mi turba..non posso provarlo quindi mi affido ai forum che leggo e vedo che PM (o akra che sia) a scarico aperto ai bassi perde coppia...e questo è il fatto: non so se il gioco vale la candela.. per avere un pò più di sound a discapito della potenza ai bassi..per quello che ho sentito su youtube non ne vale..poi cmq uno dovrebbe "sentire" gli scarichi e provare questa famosa "perdita" ai bassi..
Sì ma col PM hai anche il 200 celle, allungo e cv in alto oltre i benefici che comporta per la turbina e le temperature d'esercizio..
Ripeto, tutti piloti di F1 mancati...troverai anche chi sente il guadagno di cv che ti darebbe il filtro aria a membrana piuttosto che quello in carta (cagata mostruosa) o chi sente la differenza di motore quando effettua un cambio olio cambiando gradazione o marca (altra cagata mostruosa).
La perdita probabilmente c'è ma è impercettibile, è più tanto l'effetto placebo risultato dei piloti di F1 dei forum che la reale perdita che si percepisce al massimo con una bella rullata su banco serio, ma anche li sfido a vedere quanto sia realmente la perdita...
Pariamo sempre di configuazione stock quindi con il kat originale
si trova di tutto sui forum: si passa da un estremo ad un altro..chi dice che le prestazioni migliorano in tutta la curva di accelerazione, chi dice che peggiora ai bassi, chi dice che lo sente come prima..è un pò come il fatto "video": un conto è sentire su youtube e uno realmente...si dovrebbe provare e "sentire" l'auto "prima e dopo" le modifiche (sia come coppia e sia come suono)...si infatti: quel prezzo è solo il terminale PM col telecomando per valvola wireless senza kat sportivo e/o centrale...mah vedrò...se in officina abarth mi faranno un bel prezzo per l' RM (e spero che me lo facciano sentire in qualche modo!!) mi prenderò quello, altrimenti il PM...
Eh infatti mi sembrava strano ma tutti parlavano di "completo" intendendo il kit wireless quando io consideravo tutta la linea con downpipe..