+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 98

Discussione: Scarico akrapovic o record monza per abarth 500?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Però hai tutto il completo o sbaglio? In quel caso inutile dire cosa convenga..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Però hai tutto il completo o sbaglio? In quel caso inutile dire cosa convenga..
    Tutto completo escluso il montaggio...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 11/07/2013
    Provincia: Messina

Italy
     elijah86 non è in linea

Predefinito

si..diciamo che il PM è sui 1050 e il monza sono poco sotto i 900..però è la resa del motore a bassi regimi che mi turba..non posso provarlo quindi mi affido ai forum che leggo e vedo che PM (o akra che sia) a scarico aperto ai bassi perde coppia...e questo è il fatto: non so se il gioco vale la candela.. per avere un pò più di sound a discapito della potenza ai bassi..per quello che ho sentito su youtube non ne vale..poi cmq uno dovrebbe "sentire" gli scarichi e provare questa famosa "perdita" ai bassi..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sì ma col PM hai anche il 200 celle, allungo e cv in alto oltre i benefici che comporta per la turbina e le temperature d'esercizio..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elijah86 Visualizza il messaggio
    si..diciamo che il PM è sui 1050 e il monza sono poco sotto i 900..però è la resa del motore a bassi regimi che mi turba..non posso provarlo quindi mi affido ai forum che leggo e vedo che PM (o akra che sia) a scarico aperto ai bassi perde coppia...e questo è il fatto: non so se il gioco vale la candela.. per avere un pò più di sound a discapito della potenza ai bassi..per quello che ho sentito su youtube non ne vale..poi cmq uno dovrebbe "sentire" gli scarichi e provare questa famosa "perdita" ai bassi..
    Ripeto, tutti piloti di F1 mancati...troverai anche chi sente il guadagno di cv che ti darebbe il filtro aria a membrana piuttosto che quello in carta (cagata mostruosa) o chi sente la differenza di motore quando effettua un cambio olio cambiando gradazione o marca (altra cagata mostruosa).
    La perdita probabilmente c'è ma è impercettibile, è più tanto l'effetto placebo risultato dei piloti di F1 dei forum che la reale perdita che si percepisce al massimo con una bella rullata su banco serio, ma anche li sfido a vedere quanto sia realmente la perdita...
    Pariamo sempre di configuazione stock quindi con il kat originale
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Sì ma col PM hai anche il 200 celle, allungo e cv in alto oltre i benefici che comporta per la turbina e le temperature d'esercizio..
    ALT, alla cifra che dice lui è compreso solo il terminale con la valvola e il telecomando/bottone, non il kat sportivo o il centrale...
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 11/07/2013
    Provincia: Messina

Italy
     elijah86 non è in linea

Predefinito

si trova di tutto sui forum: si passa da un estremo ad un altro..chi dice che le prestazioni migliorano in tutta la curva di accelerazione, chi dice che peggiora ai bassi, chi dice che lo sente come prima..è un pò come il fatto "video": un conto è sentire su youtube e uno realmente...si dovrebbe provare e "sentire" l'auto "prima e dopo" le modifiche (sia come coppia e sia come suono)...si infatti: quel prezzo è solo il terminale PM col telecomando per valvola wireless senza kat sportivo e/o centrale...mah vedrò...se in officina abarth mi faranno un bel prezzo per l' RM (e spero che me lo facciano sentire in qualche modo!!) mi prenderò quello, altrimenti il PM...
    Ultima modifica di elijah86; 15/07/2013 a 17:22:13

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    ALT, alla cifra che dice lui è compreso solo il terminale con la valvola e il telecomando/bottone, non il kat sportivo o il centrale...
    Ah pensavo tutto quanto!
    BMW 320d G21 ///M

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Ah pensavo tutto quanto!
    eh dio 1000€ scarico completo con terminale con valvola e telecomando/bottone tra un po' Paolo si mette il vestito di babbo natale e la barba finta
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Eh infatti mi sembrava strano ma tutti parlavano di "completo" intendendo il kit wireless quando io consideravo tutta la linea con downpipe..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo