Eheh, temo che dovrai vedertela con mio papá... non la lascia nemmeno a me!:)...XD
Visualizzazione stampabile
Perché' dovrei acquistare una Giulietta QV che come piace a me ci aggiungerei almeno 3000 Euro di optionals e spendere quasi 10000 euro in più' senza contare assicurazione,bollo,consumi più' gravosi oltre al fatto che la Giulietta già' l'ho avuta quando ho la possibilità' di prendere un'auto full optional che mi piace molto e che pago meno della mia precedente Abarth 595 Turismo?
E poi sono di una categoria differente.
Non sono confrontabili.
Si Nik,conosco bene le qualità' della Giulietta QV ma non ho proprio intenzione di spendere quelle cifre e preferisco un'auto più' compatta.
Scusa ma stai dicendo che ora la QV ha il TCT?
Come già detto, prendi quello che piace a te. Il resto sono opinioni condivisibili oppure opinabili.
1.6 vs 1750, entrambe turbo, entrambe 5 porte, entrambe berline compatte..Clio più contenuta, la QV è 30cm più lunga e 6 più larga..la QV però pesa tanto di più..200kg..non è poco..
A me piacciono le auto accessoriate.
Avrei potuto prendere anche la versione non Monaco GP spendendo 2000 euro in meno e non avendo la limited edition,la vernice speciale,tetto nero,interni in pelle,sedili riscalda ioli,rs monitor con telemetria,ecc..
Ma per tutto il resto full optional:telaio Cup,cerchi neri lucidi da 18 con pinze rosse,navigatore 7 pollici con retro camera,sensori di parcheggio,vetri scuri,cambio doppia frizione,cruise control,200 cv...ecc,ecc.. Il tutto a 20000 euro.
Si, solo TCT. Sará a listino a partire da giugno. @Stancer , é vero che pesa di più ma come dice giustamente Steluda sono due categorie diverse. Il 1750 turbo Alfa comunque é al top rispetto ad altri: é interamente in alluminio!! Dunque pesa meno di quella mia che aveva solo la testa in alluminio ma non il basamento ed é migliorata nelle prestazioni, 0-100 in 6,4 secondi. E la coppia ragazzi, ti incolla al sedile...e poi i Brembo son favolosi, senza contare il cambio, lo stesso della 4C...