+ Rispondi
Pagina 3 di 27
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 262

Discussione: Da Abarth 595 a Clio RS EDC Monaco GP

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steluda Visualizza il messaggio
    Considera che ho firmato per un Clio Rs edc Versione Monaco gp già' fabbricata ed in arrivo tra circa un mese con tutti gli accessori disponibili a listino compresa la vernice bianca perlata e tetto nero che costa 1600 euro ed in totale come prezzo di listino supera i 29000 euro con anche la garanzia Gold di 4 anni o 80000 km.
    Dovrò' fare un viaggio considerevole per andarla a ritirare ma ne vale la pena considerando che mi hanno fatto un forte sconto;a Roma mi costerebbe circa 3000 euro in più'.
    Il cinquino Abarth ha il suo innegabile fascino ed ancora di più' quello che avevo io veramente full optional;infatti la gente si girava a guardarlo.Addirittura ho ricevuto i complimenti da un signore tedesco con un porche Carrera ultimo tipo.
    Però' appunto anche la Clio in questa versione top di gamma si farà' notare.

Ciao, io avevo fatto la RS normale... colore rosso scuro, avevo messo tutti gli optional che il configuratore proponeva (compreso cambio automatico ecc) e il prezzo veniva 26.000 e rotti.... non sono pochi... ma per la macchina che è (intendo a livello di prestazioni) sono più che giustificati

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Peccato per la linea..dico seriamente, è un'auto che per il rapporto prestazioni/prezzo potrebbe interessarmi..26 mila full opt. non è per niente male, e anche modificandola con mappetta, scarico, assetto e freni stai senza dubbio sotto i 30000. Anche se a quel punto penso a una QV onestamente..è che la linea della Clio proprio non mi convince..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

come detto da @Stancer con quasi 30.000 euro di sicuro mi butto su giulietta QV e la clio la lascio al conce....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Va tenuto conto che la Giulietta comunque non sarebbe full opt. e a parità di allestimento ci balla una certa cifra..per il resto però non grandi differenze nemmeno in termini di manuntenzione/mantenimento..forse qualcosina i consumi..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di steluda

Con noi dal 03/08/2012

Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Io ho avuto molte Alfa;147 1.6 ts e mjet 140 cv,156 2.4 mjet 175 cv e Giulietta 2.0 mjet 170 cv.La Giulietta piace anche a me;la 2.0 mjet 170 cv presa usata e data dentro per il cinquino Abarth.
    Certamente la QV e' un'altra cosa però' a parità di allestìmento mi sarebbe costata circa 10000 euro più' della RS e come prestazioni siamo lì.Per i consumi invece c'è' una notevole differenza a favore della Clio.
    E poi a me interessa il cambio a doppia frizione.
    Ho avuto 7450 euro di sconto dal listino di 29400......Nuova,non km0.Ufficiale italiana.
    Non potevo non approfittare....
    Ultima modifica di steluda; 27/05/2014 a 19:56:24
    Abarth 595 Turismo - bicolore nero scorpione-bianco gara - cambio MTA - skydome - cerchi da 17 a dieci razze - pelle rossa - clima aut. - pred. nav. e nav. Tom Tom live 2

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

beh la QV ha praticamente tutto....come optional ce il navigatore gli xenon di cose interessanti.....poi cose come sedili riscaldati o regolabili eltettricamente e simili....son solo delle stronza.e mangiasoldi....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se dice a parità di allestimento..vuol dire che comunque anche togliendo da una parte e dall'altra la differenza resta o al massimo diminuisce di poco (se Alfa ha opt. più costosi)..10000€ non sono pochi..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

a me sembrano tanti 10.000...avevo fatto dei preventivi nei conce e la prendevo sui 27.000.....comunque era solo il mio pensiero.....contento lui della scelta contenti tutti !

Nik079

Predefinito

La QV da dipendente in famiglia ci é costata 27000€, fuori sui 30000 se non erro, ma ha giá tutto (o quasi). Mancavano gli Xenon (che non abbiam preso perché quelli di serie hanno giá lampade speciali che illuminano davvero bene) e curiosamente l'impianto blue&me, ma costa poco. Poi ci hanno regalato i cerchi a 5 fori da 18", offerti dal concessionario. Il TCT adesso é di serie, e di listino mi pare siamo sui 31, 32... ma credetemi, ne vale la pena la cifra spesa!Motore prontissimo (nessun lag ai bassi), freni assurdi, handling da prima classe e in Dynamic spinge bene fino alla zona rossa. E poi 340Nm ragazzi, so tanti, e si sente....

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    La QV da dipendente in famiglia ci é costata 27000€, fuori sui 30000 se non erro, ma ha giá tutto (o quasi). Mancavano gli Xenon (che non abbiam preso perché quelli di serie sono giá lampade speciali che illuminano davvero bene) e curiosamente l'impianto blue&me, ma costa poco. Il TCT adesso é di serie, e di listino mi pare siamo sui 31, 32... ma credetemi, ne vale la pena la cifra spesa!Motore prontissimo (nessun lag ai bassi), freni assurdi, handling da prima classe e in Dynamic spinge bene fino alla zona rossa. E poi 340Nm ragazzi, so tanti, e si sente....
    mi devi portare a fare un giro !!!!!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 27
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo