Sinceramente parlando Pgx fai troppe chiacchiere da Bar e tutto queste belle storielle di mamme ragazze e da passeggio per non riconoscere che ti passo la sveglia e ti impari la mia targa a memoria. Quando avrai il piacere di provare un 1.4 sport 100 cavalli HP con cambio Dualogic ne riparliamo.Qui si parla troppo senza provare ma solo per sentito dire oppure opinione personale diamoci un taglio e basta.Tu hai la tua Cinquina quasi 1000 di cilindrata con 85 cavalli e un turbo spaventoso che per come tira forte in basso le marce entrano da sole al pari di un automatico se non più veloce!!!! Comunque nessuna lamentela l'ho scritto sopra dopo il mondo Abarth che fa un contesto a parte a me risulta come in molti di questo forum che la macchina che strilla e fa divertire per quel che può sia proprio la 1.4 100 cavalli HP sport con e senza cambio automatico.Non dico che la tua macchina faccia pietà e un bel mezzo assolutamente ma vedendo i video e le recensioni su Youtube mi aspettavo di meglio sinceramente.Per esperienza personale essendo la 2 500 Sport che ho 1.4 100 cavalli HP prima senza e ora con cambio automatico posso dirti che l'esperienze sono diverse per le cambiate ovviamente ma le prestazioni sono uguali e parlo di accelerazione e velocità effettiva e aggiungo solo non perchè c'è l'ho ora ma il cambio automatico con lo Sport attaccato e veramente un altra cosa prestazionale veloce e scarica fino a 7000 mila giri senza strappi poi ovvio la modalità normale tira se spingi sul pedale senno e da passeggio dando un occhio ai consumi che non fa mai male e si risparmia un po.Concludo dicendo che la macchina non è tutto e ci vuole pure il manico per guidare come si deve. ;)