Lunedì ho chiamato il concessionario e non sa ancora niente della mia CINQUI...
...che disperazione... da domani (avrei già dovuto farlo lunedì stesso) chiamo il numero verde...
...speriamo.....=( =(
Visualizzazione stampabile
Lunedì ho chiamato il concessionario e non sa ancora niente della mia CINQUI...
...che disperazione... da domani (avrei già dovuto farlo lunedì stesso) chiamo il numero verde...
...speriamo.....=( =(
Forse per quanto riguarda il bianco gioioso le cose sono un po' cambiate, io l'ho ordinata appunto il 6 febbraio ed è bianco gioioso, anche se all'inizio mi avevano dato la consegna a luglio ora mi dicono che da computer vedono la data di produzione per metà maggio. Vedremo se sarà così, ma se così rimangono le cose dovrei riceverla per giugno e non dopo 6 mesi. Ciao
ordinata il 4 aprile. sul contratto la data di consegna è 30 settembre
io l ho ordinato il 20 febbraio e ha detto il concessionario che dovrebbe arivare il 20 aprile!!!io ho preso 1.2 sport bianco bianco cn in aggiunta facie paracolpi ed esp spero sia vero!!quando me l ha venduta mi disse che sarebbe arrivata a luglio.. qualcuno pero potrebbe darmi il numero verde??
Io sono andato in concessionario e hanno guardato dal pc dopo aver atteso circa 10 minuti che verificassero. Vedremo, ma penso che loro abbiano guardato davvero dal computer e questa sia la data, magari la posticipano, però non mi hanno detto bugie credo.
Ho sentito oggi il concessionario,la settimana prevista d'arrivo era la seconda di luglio, mi ha detto che la consegna è stata anticipata alla seconda di giugno.Non si è voluto sbilanciare,ma stando a lui potrebbe arrivarmi facilmente anche a maggio,sperem.
Io la ho ordinata l'8 marzo...al momento della firma del contratto le parole sono state..."nessuno sconto ma te la faccio arrivare subito subito".. intendendo con subito subito i canonici 90gg...adesso dice fine giugno...mi devo preoccupare???Eppure non è mica troppo complessa...
Io l ho ordinata il 28 gennaio e sul contratto c'era scritto consegna entro il 31 marzo...poi invece è slittata alla 18esima settimana dell anno cioè metà maggio...speriamo bene