+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: Colori Diversi !!!!

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Re: Colori Diversi !!!!

Ciao a tutti! E' da un pò di giorni che leggo questo forum e alla fine ho deciso di iscrivermi, visto che fra un pò (un bel pò a dire il vero) di tempo sarò anch'io la proprietaria di una nuova 500! Infatti entro questo fine settimana dovrò confermare l'ordine (dopo una serie di preventivi fatti presso diverse concessionarie di Torino), ma il mio dilemma più grosso è il colore... Qualcuno può darmi un buon consiglio?... Al di là del gusto personale, qualche consiglio oggettivo non guasterebbe ed inoltre vi chiedo: qualcuno sa se i colori pastello extraserie sono da intendersi quindi "non metallizzati"? Ovvero: in quanto a resistenza nel tempo, brillantezza, ecc., sono da considerarsi meno validi rispetto ai classici colori metallizzati? Grazie fin d'ora a chi volesse rispondermi e consigliarmi!

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

ciao rpesentati nella sez mi rpesento e inizia un nuovo topic!!!!

riceverai milioni di consigli....

benevnuta
    learning in silence

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

ok, fatto! Grazie!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Ciao! Tutti i colori ogni tanto hanno bisogno di una lucidata e un po' di cera per tornare a brillare. Prendi quello che più ti piace, non chiedere consiglio a nessuno!!! Il 5ino è bello in tutti i modi... crealo in base ai TUOI soli gusti

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

anche se c'è un color fogna.... ma nn dico nulla
    learning in silence

Geminy

Salve a tutti ....
    Ieri ho acquistato la nuova 500 giallo birchino (dopo aver praticamente litigato con la mia mamma che non ne voleva sapere di acquistare una macchina gialla) sport, con Sticker "Freccia" su cofano e tetto nera e altri accessori che fanno lievitare il prezzo a quasi 17mila euro ( :shock: )....
    Ma soltanto oggi ho scoperto questo fantastico forum dedicato alla 500 e dopo aver letto diversi commenti i quali constatano l'effettiva diversità trà il car configurator e la realtà mi sono venuti molti dubbi perchè io mi sono innamorato del giallo del car configurator, cioè abbastanza scuro e sportiveggiane e non vorrei che nella realtà sia un giallo canarino tipo quello della mini che mi fa letteralmente skifo...
    Quindi chiedo umilmente a Giò e chiunque l'abbia vista di potermi aiutare (foto o commenti)perchè sennò mi precipito a cambire il colore (anche se mi dispiacerebbe tantissimo :cry: ).....

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Quote Originariamente inviata da Geminy
    Salve a tutti ....
    Ieri ho acquistato la nuova 500 giallo birchino (dopo aver praticamente litigato con la mia mamma che non ne voleva sapere di acquistare una macchina gialla) sport, con Sticker "Freccia" su cofano e tetto nera e altri accessori che fanno lievitare il prezzo a quasi 17mila euro ( :shock: )....
    Ma soltanto oggi ho scoperto questo fantastico forum dedicato alla 500 e dopo aver letto diversi commenti i quali constatano l'effettiva diversità trà il car configurator e la realtà mi sono venuti molti dubbi perchè io mi sono innamorato del giallo del car configurator, cioè abbastanza scuro e sportiveggiane e non vorrei che nella realtà sia un giallo canarino tipo quello della mini che mi fa letteralmente skifo...
    Quindi chiedo umilmente a Giò e chiunque l'abbia vista di potermi aiutare (foto o commenti)perchè sennò mi precipito a cambire il colore (anche se mi dispiacerebbe tantissimo :cry: ).....
    Ciao ....complimenti per l'acquisto...RICORDATI di presentarti nella sezione f19-mi-presento mettendo anche la tua citta' ...per le foto del giallo in giro se ne trovano poche cmq guarda qui
    http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id ... N20&size=l
    f28-esterni/t148-raccolta-colori-10.html

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Quote Originariamente inviata da Geminy
    Quindi chiedo umilmente a Giò.....
    A CHI!?!?!?! :mrgreen: :mrgreen: a me semmai!?!??!! auhauhuhau !! che bello un altro amante del giallo... allora io l'ho vista proprio oggi.. e ho scattato foto con il cel che trovi qui: f28-esterni/t652-giallo-birichino.html per il resto.. è come il giallo mmh fammi pensa'... il giallo di una Stilo.. hai presente? quel giallo sparato ma scuro... vedi un pò le foto.. .ti ricordo che delle volte capita che anche lo schermo del pc ci si mette di suo perche' altera i colori.... anche io qui a casa dovro' combattere per il giallo mi sa... ma credo che per quanto ami la 5oo manterranno il silenzio... anche se LO AMMETTO alle volte sono titubante sul colore... mentre mi piace mentre mi pento... uff dilemma... menomale ke nn ho ordinato un bel niente ancora!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di dattebayo

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     dattebayo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

a giu...ma che stai a pensa
    tieni 20 anni
    il giallo spacco a nastro
    (che poi...nn soi voi ma se un pensa 500 cosa associa? io giallo)

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Quote Originariamente inviata da dattebayo
    il giallo spacco a nastro...
    What does it mean!? ke cavolo significa? cmq... nn capisco perche' dici "hai 2o anni" parlavamo del colore e ho detto solo che ogni tanto mi vengono titubanze sul colore... chissà se riuscissi a farla fare di un altro colore.. ci spero sempre! :mrgreen: :mrgreen:

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo