Originariamente inviata da
Vegeta330
Tutto ok thx, tu?
I 16" sono molto tentato anche io... sopratutto dopo aver visto quelli di alcuni al raduno... sbav...sbav... :- )
Guarda, io ci sono stato la prima volta da loro qualche tempo fa per prendere l'antennino corto per la cinquina, il bluetooth parrot per la Mini (che a quanto pare dei rivenditori consigliati dalla Parrot sono gli unici ad avere in casa fisicamente i prodotti....) e altre cosine, sono rimasto favorevolmente colpito, primo per la gentilezza, secondo perchè dando un occhio all'officina non mi si sono drizzati i capelli a pensare la mia cinquina in mano a loro.
Per il resto non so come lavorano, non li ho mai provati, però è indubbio che sia una grossa catena e mi sembra strano che non abbiano i dati...
Qui da me purtroppo i gommisti vari non sono un gran chè, già il sol pensare di dargli in mano il mio volantino bello bianco mi fa venire il voltastomaco per come sono messi....
Adesso vedo che fare, se trovo in giro un altro gommista "decente" provo a chiedere e sentiamo che mi dice, comunque grazie per la segnalazione ;- )