In genere lo stanno facendo nei primi mesi di vita di un nuovo modello, direi cmq che è un'ottima cosa.. è decisamente segno che stanno cercando di tener in conto il cliente!!
In genere lo stanno facendo nei primi mesi di vita di un nuovo modello, direi cmq che è un'ottima cosa.. è decisamente segno che stanno cercando di tener in conto il cliente!!
ormai credo sia una prassi e non solo per i modelli più nuovi...la mia collega per esempio, ha comprato la micra e anche lei ha ricevuto la chiamata dalla nissan qualche tempo dopo..
il mio capo la volvo e addirittura l'hanno chiamato tre volte (:confused::confused::confusedper fargli il questionario-soddisfazione-cliente..alla terza si è un po' ink..
![]()
beh sono contento ceh facciano qeuste cose... io ad esempio faccio queto lavoro per il gruppo Generali Spa e sono cose che possono sebrare noiose ma i clienti apprezzano molto...
learning in silence
il feedback è fondamentale per migliorare l'azienda e i prodotti, e capire cosa i clienti vogliono.
I NOSTRI NIPOTI AVRANNO CINQUINI SU MISURA*_*
![]()
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
a me non hanno ancora chiamato...è normale dopo più di due mesi dal ritiro??:confused:
Hanno chiamato anche me nel 2001 quando acquistai una Punto.
La cosa tutto sommato mi ha fatto anche piacere.
Spero che gli eventuali problemi segnalati alla tipa al telefono, poi vengano comunicati a chi di dovere.
Credo che queste telefonate vengano fatte a campione. Mio padre ha acquistato la macchina nel 2004, una Punto, nessuno l'ha però mai chiamato.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
a me ha chiamato a metà dicembre xkè gli era arrivato dal mio concessionario il preventivo che avevo fatto. però non sapevano nulla!! se l'avessi comprata, se mi era arrivata...sicuramente mi richiameranno..
cmq mi sono stupito anch'io! secondo me da quando è uscita la garnde punto sta diventando un marchio serio!
mi hanno chiamato una settimana dopo....
è cambiata molto con la guida di MARCHIONNE.....
[SIGPIC][/SIGPIC]immatricolata 31/10/2007
versione sport - cerchi da 16 pollici - rigorosamente con ESP e alimentazione benzina
....in attesa della ABARTH