Si, truccavano le centraline per far risultare ai test che inquinavano poco, ma lo facevano per non andare a compromettere le prestazioni della auto, per evitare discussioni inutili come le nostre euro 6 tappate!
Visualizzazione stampabile
Si, truccavano le centraline per far risultare ai test che inquinavano poco, ma lo facevano per non andare a compromettere le prestazioni della auto, per evitare discussioni inutili come le nostre euro 6 tappate!
Consiglio spassionato: tieneti ben stretto il cinquino!
Ha un motore che č una roccia, usato persino nella F4 tedesca (e ribadisco tedesca!). La Mini, seppur bella (almeno fino alla Mk2, l'ultima č troppo grossa), ha sempre avuto un sacco di noie, č bene saperlo.
La 500 Abarth č un auto unica nel suo genere, ha mille piccoli difetti ma tutto sommato nulla di grave, e comunque ben al di sopra della concorrenza in quanto ad affidabilitā (sfatiamo il mito Fiat=mer..a)
Non č da pista ma nasce per divertirsi, ha un sound unico e introvabile su una citycar, in pių č molto apprezzata dal pubblico.
Giusto per dirti che tipo di vettura č la 500 Abarth: domenica faccio il mio solito giretto, mi fermo a un semaforo e vedo un papā con un bimbo che attraversa l'incrocio. Il papā dice "...cavoli, č una 595!" ...e il bimbo "....che bella papā, ma č da rally!" :D:ahah:
Settimana prima, un gruppetto di ciclisti in mezzo attraversa un centro abitato, passo io a bassa velocitā e lo scarico fa "booom" rimbombando tra le case attorno ... uno dei ciclisti sento che dice sorridendo "sti ca... che roba" XD
Adesso dimmi quale altra citycar sotto 30000€ fa lo stesso effetto! Onestamente!
Ecco perchč ti dico, GODITELA!
Quello si, fa una gran bella figura la ns. piccolina ;-)
@Nik079 aggiungici anche che un sacco di possessori di Ferrari prendono le Abarth per divertirsi ;)