Ho unito... Daniele facci una bella presentazione nella sezione Apposita MI PRESENTO ;)
Visualizzazione stampabile
Ho unito... Daniele facci una bella presentazione nella sezione Apposita MI PRESENTO ;)
ragazzi, ma quindi ogni volta che la lavo devo passare lo shampoo (voi consgiliate quello mguiars) e poi ogni 3 mesi la cera???
Ma dove la compro la cera???
Poi per asciugare cosa mi consigliate??? Pelle di daino va bene???
Ciao Io visto il tempo che ha fatto da quando l'ho ritirata sono riuscito a lavarla come si deve ieri pome, ho usato shampoo meguiars e devo dire che è una bomba e poi avevo alcune macchie tipo colla sul cofano e ho usato la cera sempre meguiars e nxt in pasta e anche quella fa veramente paura spettacolare consiglio d'usarla!!! per asciugarla puoi usare si la pelle ma io ho usato sempre i panni in microfibra della meguiars e mi sono trovato meglio che con la pelle
ciaooooo
ok, ma sai dove posso acquistarli??
Solo online?
ragazzi sto per fare l'ordine su speedup....è affidabile???
Sto prendendo dei prodotti, meguiars:
Shampoo Gold Class - Car Wash Shampoo 1890ml 19.50 euro
Cera Gold Class - Car Wax Paste 311g 26.50 euro
Che dite vanno bene??? O mi consigliate la linea NXT???
Per i cerchioni e insetti va bene lo sgrassatore?? Vorrei risparmiare quei 25 euro (12.5 + 12.5).
Al massimo cerco un rinnova gomme....ma nn lo trovo!
Grazie
Allora... personalmente come ti ho già detto vado in autolavaggio.. cmq di questi ti consiglio oò gold class.. per quella cifra ottimo... e per i cerchi personalmente da buon motociclista andrei sul petrolio bianco... vedi come si puliscono... xd
E dopo passati il normale sapone e alla fine verranno che uno spettacolo xd
Perchè mi consigli la cera nxt? Cosa cambia? Volevo prendere questo perchè prendo lo shampoo sempre della linea gold.....
Nella gold c'è la spugnetta in dotazione, qui c'è???
Ma come si spalma? E' semplice??
Grazie