su invito, ci si diverte...perchè non andarci??..
e poi sily mi sembra abbia spiegato bene la cosa..
peace and love
su invito, ci si diverte...perchè non andarci??..
e poi sily mi sembra abbia spiegato bene la cosa..
peace and love
ahhhh..ho capito..pensavo fosse il nostro sito modificato (e a dire il vero nn mi piaceva) invece è proprio un altro club....no, nn mi piace...a sto punto ci penso prima di venire..non vedo xkè fare un favore ad un altro club... (più partecipanti= più importanza)..boh, ci penso..
.. spettate .. mi spiego meglio. Il loro volantino possiamo lasciarlo, no problem. Ogni "scusa" per stare insieme e conoscere altri 5centisti è sempre ottima e, ricordo, io ci sarò.
Non abbiamo l'esclusiva del club dedicato alla nuova 500, è ovvio e giusto. Mi spiace solo che abbiano scopiazzato di sana pianta nome e statuto (è innegabile)... potevano contattarci prima di fare tutto, forse si poteva collaborare... tutto qui.
Non devo dirvelo io, anche questa cosa è scontata....... qui è tutto mosso dalla passione, senza altri fini... un mega conc ha (giustamente) altri fini.
Raga dai basta! Posso essere sincero? Io sabato faccio il pic nic della 500 e poi vado là perché ci siete voi.... perché un club non lo fa il nome, ma lo fanno le persone che ci partecipano! E allora se voi ci siete ci sono anche io.... in barba a tutti i club scopiazzoni che possono spuntare! :butt: W la gnocca! Ah no, questo non c'entrava, vabbè, tanto è vero! :sex: :banan: :banan: :banan:
P.s. viva il ****************!!! :MATITA23: (Anche perché mi ha fatto conoscere tante belle persone) (mazza come sono romantico) :ruota: (il criceto non c'entra nulla ma mi piaceva) (lo so, sono matto) :BABY279:
Presente
1. silysole
2. luisa
3. -ergo-
4. la mia prima auto
5. luca83
6. Carpe105
7. salvonet
8. ste69
Si ma non ho ancora capito se e dove si fa il PIC nic...:crazy:
poi potremmo pensare al "post"
oppure e' il contrario?:baby:
ciao
Io deciderò dopo il Pic nic. Di base non ci verrei per niente (ho già spiegato a sily e al nostro staff tutta la mia contrarietà a questo "clone-club" che fa l'inaugurazione con gli utenti di un altro club....mah....) certo mi farebbe piacere stare con voi per quello mi tengo in forse fino alla fine.