Ma io direi che ognuno dovrebbe fotografare il suo 5ino no???
Visualizzazione stampabile
Ma io direi che ognuno dovrebbe fotografare il suo 5ino no???
Gran bella idea Mr POT. Ma volevo muoverti un solo appunto :) :
-Una sola foto per utente a bimestre?Magari tu sei + bravo di me a fare foto e trovi 7 diverse "pose" (in ambienti diversi ovvio) che meriterebbero di essere votate quanto la mia unica migliore. Chissà se si riesce a trovare qualche sito che possa"ospitare" tutte le foto insieme per una facile valutazione.
Un appello a tutti per cercare di "coprire" i 12 colori della 500 per i 12 mesi;a mio parere sarebbe bello ritrovarsi con un calendario impersonale (senza raduni et simili) in cui l'unico soggetto (il cinquino) si ritrova fra le bellezze dell'italia nelle + disparate situazioni climatiche e magari in tutte le sue varianti cromatiche
dai ragazzi, diamoci dentro con queste foto......
come si può avere una 500 e non farle 500mila foto????ahahauauhaha!!!
ho postato la mia foto per il concorso ;)
Gran foto di ykdg1984 !!!!
mancano i verdi liberi e belli ora!!!!forza....!!!
Grazie ;)
Di verdi pero mi sembra ce ne siano poche...
ma fino a quando c'è tempo per le foto?
quando verranno scelte le foto? pot se puoi rispondimi in pm grazie
aspettatemi, aspettatemi...ormai manca poco che arrivi...peerrr faavoooorrreeee...
ahahahahahahahahah
vi s'aspetta, vi s'aspetta!!!!!
Manca un mese!!!!Hurry up!!!!
martedì guiderò il mio amato 5ino.....che dite che non gli farò 1233424241 mila foto???
ihauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
aspe...ora che sono diventato un discepolo di Superouge posso provare anche io....
....muauhauhauhauauauahaau!!!!!
Bellissima la foto di Thala dalla Sardegna!!!!!!Complimenti!
geomalfano la tua foto è veramente bellaaaaa..! kon il papà pompiere e la figlia 500 pompierina..!!!
bravo bella davverooo...!!!
yannick ha una foto eccezziunala!!http://www.agora-photo.com/smileys/D.../thumbs-up.gif
La foto di Grisù con il camion dei pompieri opss.. vigili del fuoco è bellissima.. bravo complimenti per l'idea e il 5ino!
hihihi forte l idea di metterla vicino al camion dei pompieri. mi hai fatto venire una grossa idea.... visto che la mia è bianca con le fasce rosse la faccio vicino all ambulanza ahahah : D che ne dite raga?
geomalfano la tua foto è bellissima e originale!! complimenti
complimenti a tutti....le foto sono sempre + belle + che andiamo avanti!!!!
sigh,sigh nessuno che commenta la mia... brutti....
muhahuahauhuahuahuahuhauhahauhauhahahahahahauahhah ..............
Che ne pensi del mio commento?non poteva essere diversamente....
Cmq bella foto...5ino, lago e montagne all'orizzonte.....mitica!!!!
Arrivo anch'io con le foto... io ed i miei amici abbiamo fatto i sopralluoghi, siamo pronti e penso che entro una settimana posterò le 2 foto più stupide della storia. : D
Mr. Pot (MR. SUPER COOL),
I just wanted to tell you again that this is the best idea ever!!
I also want you all to know that Mr. Pot is a wonderful friend and an amazing person!! It's true what I said before - that I would be lucky to have a friend like Mr. Pot who is soooo cool. He is my favourite Italian. :)
Thanks for being a good friend, Mr. Pot - and please don't forget to send me a calendar!! I hope one day I wlll be able to ride in your super cool car. Oh, and even though I don't have a 500, can I please get a key cover too?
addirittura i Fan ci sono!? ; )
pazzesco... : )
maybe we shoud have a foto of mr pot in that calendar.
Damn Ched9...I will kick ur ass!!! Don't touch my key cover...it's so nice....ahaahha
lol
Tra domani e domenica farò la foto...spero!!!
......La mia foto nel calendario??Meglio di no.... ; ) ........
ragazzi, mi potete ricordare quando termina il concorso? perchè io ho un pò di foto da scegliere, anche se purtroppo non ho ancora potuto dedicarmi totalmente alla ricerca della foto perfetta =D
perfetto..allora grazie alla fiat non parteciperò al concorso... http://forum.smileys.free.fr/Default/cry.gif
http://img524.imageshack.us/img524/9...1492wq6.th.jpg
ecco la mia proposta un pò frettolosa... =D
quoto..rimandiamo, rimandiamo!!
Ed Ecco Giù che entra di sfrussssssss 45min prima della chiusura del concorso con la sua foto dal titolo...
"Visione drogata di un maniaco"
sottotitolo:
"Voi non l'avete vista ma c'era!"
http://img153.imageshack.us/img153/1...orsowa3.th.jpg