proporrei una sezione audio,video e navigatori,cosi ognuno è libero di poter discutere su impianto audio,"video"e su navigatori...
proporrei una sezione audio,video e navigatori,cosi ognuno è libero di poter discutere su impianto audio,"video"e su navigatori...
ma dite che si potrà montare il navigatore originale dopo l'acquisto dell'auto?
visto che ha un supporto fisso sulla plancia?
Io credo si possa installare anche successivamente... proprio perchè non necessita di installazione.
ho chiesto in più concessionarie se è possibile installare successivamente il navigatore e nessuno sa niente.Originariamente inviata da luca1983
Avrei una news, anzi una Bad news
Il sistema di navigazione blu&me Nav a pittogrammi (che è uguale a quello della gPunto) sarà disponibile da novembre e non più come da listino da agosto.
Poi sarà diponibile da gennaio il Blu&me Map, non ho ben capito cos'è. La descizione dice che è un navigatore a mappa con supporto integrato alla plancia. Qualcuno mi spiega cos'è???
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
certo, trovi tutto qui:
http://www.gpsnews.it/case-produttrici/ ... t-500.html
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Ma allora il navigatore blu&me Nav non ha il display sulla plancia, fornisce solo delle indicazioni sotto il tachimetro. Ma così è un po' scomodo.
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
io ho lo stesso dubbio amletico, ma il blue e me map non lo voglio perkè ti spaccano tutto per rubarlo se lo dimentichi, quindi sono ormai convinto per il nav, integrato, non si vede nulla, anke se magari è meno "fiko", aspetterò novembre allora cakkio per ordinarla