Oggi effettuato un bell upgrade alla mia scorpioncina
Td04 in avional
Sensori ss
Iniettori ev14 390cc
Mappa by peppeleon
;)
Visualizzazione stampabile
Oggi effettuato un bell upgrade alla mia scorpioncina
Td04 in avional
Sensori ss
Iniettori ev14 390cc
Mappa by peppeleon
;)
@AzzurroLeggenda Per la modifica lascia perdere, ho risolto un problema con il gommista e fine mese ordino i 17 neri (9rr o 7800) e do via i 16, grazie ugualmente per la disponibilità :)
Ic lo faccio a marzo...comunque anche con il filtro a pannello originale bmc mi trovo bene...scarico ho il record Monza ma credo che farò fare un silenziatore sul centrale Quando aprono le valvole è ingestibile ahahah
@Crows Dopo l'upgrade hai rullato? Sono curioso di sapere quanti cv e nm ne escono in questa configurazione....
@Lu500abarth Devo andar a Torino a farla rullare la prossima settimana ;) appena riesco posto le foto
vado leggerissimamente OT, perché non è un cosa ho fatto ma un cosa farò...
Oggi torno a casa e, nel primo pomeriggio, prima possibile, carico la cinqui e mi avventuro verso la montagna, Val di Fassa per l'esattezza, vado a trovare gli amici di un albergo in cui sono solito andare ma che non sono riuscito a fare rientrare nella mia programmazione di quest'anno... (i giorni di ferie me li sono ciucciati tutti con un paio di festival), cosa bella uno: viaggio in solitaria io e la cinqui, cosa bella due: è stato tutto organizzato all'ultimo ed inaspettato, perchè il motivo principe era andare a Bolzano per la gara di Lega Pro Sud-Tirol Parma, che inizialmente doveva essere oggi (e non ci sarei riuscito per il motivo di cui sopra), invece una volta tanto i calendari mi aiutano e l'hanno spostata a domani...
@Scorpionaldo OT... Bellissima la val di Fassa, sono stato a Moena a Settembre, e me la son girata tutta... Veramente veramente bella, e soprattutto strade da URLO! Che scannate col 5ino... Divertitissimo!!!!!
Buonasera, in attesa dei fondmetal 17, ho cercato di abbellire un minimo i 16 con il coprimozzo giallo, il risultato mi ha stupito :D ma li ho ugualmente messi in vendita :ahah:
http://i64.tinypic.com/9gvi10.jpg
http://i66.tinypic.com/ing4ef.jpg
http://i68.tinypic.com/1zp47rs.jpg
queste sono le strade dove la nostra "belva" da il meglio di se;)...fortunatamente dalle mie parti non mancano di certo questo tipo di percorsi:)...gia' mi sono affacciato è ho visto una splendida giornata...dopo tre giornate stressanti di lavoro , andiamo con il nostro "antistress a quattro ruote ":sbandata: !!
oggi gran bel giro lungo con @Luca 595 !
Prima guida aggressive con le ruote da neve, ho dovuto stravolgere il mio modo di guidare. prima di abituarmici ho guidato malissimo..
Appena fatti 400km per andare a Rimini. Domani altrettanti per tornare a casa... più la scanni è più va meglio 😎. Unica cosa il consumo medio sui 9.5 XD
:wub:È il quarto giorno che non la vedo e non la uso , mi manca_doppio_muro_
Qualcuno sa in che percentuale diluire il Mafra 4g ?
Ho comprato l'idropulitrice e la foam gun ma vorrei sapere in che percentuale mettere il 4g e l'acqua nel serbatoio della foam, considerando che si diluisce ulteriormente con l'acqua che pompa l'idro.
Ho visto un video su la cura dell'auto, ma ne sono uscito rincoglionito
Gli ho comprato le cover chiavi Abarth
2 cover 1 bianca con scritta rossa 1 nera con scritta bianca € 48 ciao
Oggi passati 500 km fatti abbastanza tranquilli ho iniziato a spingerla un po' ,che dire mi piace un sacco anche se qualche difetto iniziò a trovarlo. assetto davanti lavora abbastanza bene dietro sente un po' troppo avvallamenti ecc. il prossimo regalo saranno i koni fsd. Freni manca un po' di mordente cosa strana che vanno meglio ad alta velocità che a quelle medie proverò prima le pastiglie racing e se non basteranno dovrò passare al kit brembo, comunque è un gran bel giocattolino con un fascino immenso.Ciao
Appena lavata! ed ecco il danno, una striscia laterale sta cedendo si sono sollevati due angoli, sono andato da chi me le ha montate ed ha detto che me la rimette nuova senza problemi lunedì.
Visto che sono durate un mese e mezzo credo proprio che non dureranno molto, mi consigliate qualche striscia di buona fattura che resti a lungo attaccata?
Max è un car wrapping che tutti qui mi hanno consigliato, onestamente non pensavo facessero così schifo.
Intanto lunedì me la rimonta nuova Gratis, ne approfitto, sicuramente a breve si scolleranno nuovamente e prenderò quelle che dici tu, potresti dirmi i nomi, anche in privato grazie.