@Lu500abarth Devo andar a Torino a farla rullare la prossima settimanaappena riesco posto le foto
@Lu500abarth Devo andar a Torino a farla rullare la prossima settimanaappena riesco posto le foto
vado leggerissimamente OT, perché non è un cosa ho fatto ma un cosa farò...
Oggi torno a casa e, nel primo pomeriggio, prima possibile, carico la cinqui e mi avventuro verso la montagna, Val di Fassa per l'esattezza, vado a trovare gli amici di un albergo in cui sono solito andare ma che non sono riuscito a fare rientrare nella mia programmazione di quest'anno... (i giorni di ferie me li sono ciucciati tutti con un paio di festival), cosa bella uno: viaggio in solitaria io e la cinqui, cosa bella due: è stato tutto organizzato all'ultimo ed inaspettato, perchè il motivo principe era andare a Bolzano per la gara di Lega Pro Sud-Tirol Parma, che inizialmente doveva essere oggi (e non ci sarei riuscito per il motivo di cui sopra), invece una volta tanto i calendari mi aiutano e l'hanno spostata a domani...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
@Scorpionaldo OT... Bellissima la val di Fassa, sono stato a Moena a Settembre, e me la son girata tutta... Veramente veramente bella, e soprattutto strade da URLO! Che scannate col 5ino... Divertitissimo!!!!!
Buonasera, in attesa dei fondmetal 17, ho cercato di abbellire un minimo i 16 con il coprimozzo giallo, il risultato mi ha stupitoma li ho ugualmente messi in vendita
![]()
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
queste sono le strade dove la nostra "belva" da il meglio di se...fortunatamente dalle mie parti non mancano di certo questo tipo di percorsi
...gia' mi sono affacciato è ho visto una splendida giornata...dopo tre giornate stressanti di lavoro , andiamo con il nostro "antistress a quattro ruote "
!!
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...