Beh credo abbia lo stesso metodo di applicazione..XD
Visualizzazione stampabile
Ma non li leggete i topic? :uhu:
Lo sanno tutti che quello davanti e attaccato con due bulloncini da 5 e il biadesivo! Solo quello dietro è incollato e basta...
Quanti ne hai rubati eh..Spo??!!...ahahahahahhaa
Evidentemente non posso mettermi a leggere 40 pagine di thread e se lo avessi saputo e/o letto non lo avrei chiesto...anche perché il fatto che "lo sanno tutti" non vedo come possa aiutarmi :)
...comunque modificati entrambi gli stemmi, scartavetrati con una moneta e ricolorati con plastidip, poi riattaccati con biadesivo professionale, quello usato per cartelloni pubblicitari (il rosso non mi piaceva e quindi ho approfittato del "crollo" XD di uno dei due stemmi per rifarli neri):
http://imageshack.us/a/img191/6285/img2581gc.jpg
http://imageshack.us/a/img9/7873/img2580jb.jpg
In alto a sinistra c'è una casella rettangolare con una piccola lente di ingrandimento vicina,inserendo un termine per la ricerca ad argomento
(nel tuo caso Fregi o Montaggio fregi) lo avresti trovato; il "lo sanno tutti" era riferito a coloro che sanno usare internet...è evidente che nel tuo caso non è così. Adesso sai come si fa a montarli,come si fa non farli scolorire di nuovo te lo dovrai cercare da solo altrimenti dovrai fartene una bella scorta. ;) Buon lavoro.
PS: io lo so ma...stavolta non te lo dico! XD
Il tasto cerca, non essendo questo il primo forum di cui faccio parte, so benissimo dov'è e lo avevo già usato, visto che modestamente mi considero uno di "coloro che sanno usare internet" XD ... in ogni caso molto a malincuore farò a meno del preziosissimo consiglio che mi stai crudelmente negando, perché essendo anche uno "che sa usare il plastidip", ti informo che non si scolorisce né si rovina con l'acqua. ;) Buon lavoro! :)
:)
Ho lo stemma Fiat del portellone che è sbiadito e il volante che presenta una taglio sulla pelle.
Devo trovare una carrozzeria convenzionata visto che in concessionaria non ho intenzione di rimetterci piede o va bene il meccanico?
Saluti :D
M@c'se
buttala sta 500