perché? a me sa più di truffa quando chiedono 14mila € per una 2008,ricordate che c'è crisi e la benza sta a 1,80 €...le piccole sportive non si vendono più come le utilitarie
Visualizzazione stampabile
perché? a me sa più di truffa quando chiedono 14mila € per una 2008,ricordate che c'è crisi e la benza sta a 1,80 €...le piccole sportive non si vendono più come le utilitarie
Si il prezzo è veramente basso molto più della media, tieni conto che un modello del genere mediamente sta sui 13.000.
Sicuramente prima di prenderla indagherei bene....
Io non la comprerei solo per come ha scritto abarth!!!!! :'( :'(
Per me è un annuncio a rischio..prezzo basso e vendita per "trasferimento"..magari all'estero..lo contatti e ti dice che l'auto non è in Italia..un classico..potrebbe essere..
Una volta l'ho fatto io, gli chiesi perchè era così basso il prezzo. La risposta è stata "causa trasferimento all'estero" e guarda caso il tizio era inglese. Mi ha risposto dicendomi che se fossi stato interessato mi avrebbe spiegato come pagare la macchina ed in che modi.
Quindi raga OKKIO!!
be mica uno deve farsi fregare,vedere cammello dare moneta....se no se la tenga...
Comunque ragazzi, in quell'annuncio la targa è ben in evidenza, basta controllarla..