+ Rispondi
Pagina 43 di 66
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 658

Discussione: Inserzioni 500 Abarth con possibilità di Truffa!

  1. #421
    L'avatar di Corry Abarth

    Con noi dal 07/04/2012
    Residenza: Siracusa
    Età : 36
    Messaggi: 26

    Italy
     Corry Abarth non è in linea

    Predefinito

    perché? a me sa più di truffa quando chiedono 14mila € per una 2008,ricordate che c'è crisi e la benza sta a 1,80 €...le piccole sportive non si vendono più come le utilitarie

  2. #422
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Si il prezzo è veramente basso molto più della media, tieni conto che un modello del genere mediamente sta sui 13.000.
    Sicuramente prima di prenderla indagherei bene....
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #423
    L'avatar di paperottolo

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: Brescia
    Età : 56
    Messaggi: 808

    Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io non la comprerei solo per come ha scritto abarth!!!!!
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

  4. #424
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 49
    Messaggi: 4,014

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperottolo Visualizza il messaggio
    Io non la comprerei solo per come ha scritto abarth!!!!!
    quoto
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  5. #425
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Per me è un annuncio a rischio..prezzo basso e vendita per "trasferimento"..magari all'estero..lo contatti e ti dice che l'auto non è in Italia..un classico..potrebbe essere..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #426
    L'avatar di Cinquino500gialla

    Con noi dal 03/10/2009
    Residenza: Castiglione delle stiviere
    Provincia: Mantova
    Età : 50
    Messaggi: 1,459

    Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianni22 Visualizza il messaggio
    ragazzi che ne pensate di questa bella 500 http://www.subito.it/auto/fiat-500-h...e-43643208.htm mi sembra un pò basso il prezzo
    io penso che l'autore di questo annuncio è una CAPRA!

  7. #427
    L'avatar di Ferryboat

    Con noi dal 27/01/2011
    Residenza: Messina
    Età : 42
    Messaggi: 153

    Italy
     Ferryboat non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Una volta l'ho fatto io, gli chiesi perchè era così basso il prezzo. La risposta è stata "causa trasferimento all'estero" e guarda caso il tizio era inglese. Mi ha risposto dicendomi che se fossi stato interessato mi avrebbe spiegato come pagare la macchina ed in che modi.
    Quindi raga OKKIO!!

  8. #428
    L'avatar di Corry Abarth

    Con noi dal 07/04/2012
    Residenza: Siracusa
    Età : 36
    Messaggi: 26

    Italy
     Corry Abarth non è in linea

    Predefinito

    be mica uno deve farsi fregare,vedere cammello dare moneta....se no se la tenga...

  9. #429
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ferryboat Visualizza il messaggio
    Una volta l'ho fatto io, gli chiesi perchè era così basso il prezzo. La risposta è stata "causa trasferimento all'estero" e guarda caso il tizio era inglese. Mi ha risposto dicendomi che se fossi stato interessato mi avrebbe spiegato come pagare la macchina ed in che modi.
    Quindi raga OKKIO!!
    Truffa assicurata..ti chiedono un anticipo per spedire l'auto in Italia e vederla, falsificano i documenti e a te non arriva niente..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #430
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Comunque ragazzi, in quell'annuncio la targa è ben in evidenza, basta controllarla..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 43 di 66
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. possibilita di escludere l'esp
    Da Remilio#88 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/03/2011, 07:51:13
  2. truffa ?
    Da loris91 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/03/2011, 12:10:51
  3. truffa o affare??
    Da 500_volte_SaNdRo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 06/03/2010, 08:30:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi