Chi cerca trova! In bocca al lupo! ;)
Visualizzazione stampabile
Sono ormai 2 settimane che cerco su Subito.it ma niente di accattivante... :(
Francesco , ho usato il termine "fenomeno" per sintetizzare un modello di comportamento senza allusione alcuna ... anzi mi fa piacere vedere i giovani mossi da una sana passione e mi fa ancor più piacere quando questa passione viene esercitata in modo corretto.
Ritornando al Monza ; vedrai che ne rimarrai soddisfatto ... come si diceva é il giusto compromesso. :_verso2:
menomale che non sono l'unico allora... ho notato una minor prontezza a riprendere sotto coppia... turbolag leggermente maggiore o va a capire... fattostà che appena l'ho richiusa mi sono ritrovato come prima... e l'ho tenuta su due settimane aperta... quindi non mezz'ora...
@Jigen non mi ero offeso eh, tranquillo :P era solo per dare un'idea di come voglio fare le cose, e cioè non dare troppo nell'occhio e nell'occhio e magari appagare la mia passione con un Sound della mia Abarthina leggermente migliore ;)
Sono maniaco della precisione e del criterio, le cose fatte a cavolo non mi piacciono, se si fa, si fa fatta bene, e non credo che la soluzione sia uno scarico con valvola wireless non omologato per uso stradale e tutte le beghe che ha dietro.... Poi va tutto in base anche al fattore prezzo, ovviamente ;)
Se non si trovano offerte vado su un finale con minipance omologato anche impattando sull'originalità, ma se la differenza è minima preferisco rimanere "originale" ;)
@Andry720 beh sto provando, chiaramente sto cercando in zona, altrimenti aspetto un altro po' e monto il Monza ordinandolo direttamente in concessionaria, preferisco spendere qualcosa in più ma stare tranquillo piuttosto che qualcosa in meno e prenderlo... Ehm... Avete capito :D
Ho notato comunque una cosa: quando attacco l'aria condizionata gorgliano molto poco, quasi fossero "tappati". Se la stacco il sound cambia subito, riprendono a gorgogliare abbastanza bene e tendono a scoppiettare maggiormente. Credo che ciò dipenda dall'assorbimento del clima.
Provate anche voi e fatemi sapere, sono curioso se lo fa anche a voi...