scusa ma oltre al kat che modifiche hai per fare un 0-100 simile alla TF? bè io l'ho originale esseesse,senza alcuna modifica ma il rilevamento a tachimetro è uguale alla tua.
Visualizzazione stampabile
Secondo me chi ci ha rimesso da queste 40 pagine e più di discussione é Scara, se avesse rimborsato subito tutto l'importo ci avrebbe guadagnato sulla reputazione e avrebbe molti più clienti adesso. Così facendo invece un utente indeciso preferirà sicuramente guardarsi intorno e magari spendere qualcosina in più, piuttosto che rischiare di ritrovarsi qualcosa che non gradisce. Soprattutto perché, come già citato da altri, sia su ebay che all'estero le opinioni sono positive, quindi significa che di utenti soddisfatti ce ne sono. Meglio perdere qualcosina su un singolo pezzo, ma guadagnare in pubblicità piuttosto che l'opposto...
Guarda non tocca dire a me se va o no, ti dico che quando avevamo veicoli che non andavano saltavano fuori nipple saldati male e in posizione sbagliata, monoliti rotti dopo 10 mila km,efficenza degradata dopo un anno (e non parlo di Scara ma di moltissiimi altri, ma di tutto quello che non sta a processo industriale certificato), downpipe che stavano attaccati alla turbina grazie a 4 dadi
Guarda, posso dirti che se prendi 100 pezzi di SS sono tutti identici come quelli di MM, se ne prendi di altri ti sfido a trovarne 10 su 20 identici. Il problema non è il cat (a volte erano farlocchi a volte erano buoni), poi un kat non lo misuri a naso contakm ma dall'efficienza e durata ( e non si misura con un GPS la performance....per legge devono avere errori nel calcolo di posizionamento e tracciamento - a meno che tu non ne usi uno militare....) Ci sono pezzi e non mi stanco di ripeterlo che si degradano in 15 mila km e non in 80mila come media. Se poi ci vai a fare modifiche al software spingi ad un utilizzo estremo della loro capacità e se non è di qualità mostra i limiti. I guai saltano fuori dopo. Se invece vuoi fare un ragionamento di quote meccaniche e fisiche, la galleria degli orrori che pubblicammo le specificava per filo e per segno.
A me fa piacere questa discussione, ma credimi vatti a fare un salto da un omesto marmittaio che fa revisioni e fatti spiegare come funziona questo mercato....
Che non passi il discorso che tu ti attendi da me che dica con il kat di scara la macchina va male (anche perchè non li fa lui) .
Io ti dico che con il kat di HJS va bene...ho qualche anno sulle spalle.
e ti posso dire al contempo che certe elaborazioni hanno cominciato a funzionare solo quando abbiamo rimosso delle porcate (qualsiasi marca). Quanto all'Estero...circa nessun lamento e vendite incredibili: scordati di montare in Germania qualcosa senza certificato TUV/Dekra, li finisci in galera e ti ripaghi la macchina due volte...fidati . In Svizzera devi produrre all'Ingegnere che ti fa il collaudo e che paghi come notula tu, della documentazione vera e incontrovertibile e nessuno in Svizzera è così idiota come da noi di girare per strada con omologazioni delle Punto HGT del '99 su una Abarth 500...
Ma come fate a creder a 'ste balle? Lo sai che per vender all'estero e in Svizzera soprattutto devi allegare bollette di transito doganali e senza fattura non spedisci in Svizzera? E secondo te 16 fatture al 20 di agosto 2011 ti indicano un fatturato Internazionale?
I casi sono due o ci siete o ci fate....
Senza che rilegga 50 pagine di discussione, stiamo discutendo di omologazioni e burocrazia, o di auto che "vanno peggio" montanto componenti non omologati.
Magari ho capito male tutta la discussione ma mi sembrava fosse cosi'.
Chiunque sa che montanto qualcosa di non omologato e' a rischio.
Io riporto la mia esperienza.
La prima domanda (via mail) che ho fatto a Scara era "il kat e' omologato"?
E lui mi ha detto che non aveva omologazione, che pero' sarei passato tranquillamente alla prova fumi.
Quindi non trovo nemmeno la disonesta' in questo personaggio.
Ricordo a chiunque che un Kat 200 celle non puo' avere (per logica) la stessa efficenza di un 600-700 celle (originale).
In pratica credo si passi da Euro 5 a Euro 4 o giu di li.