e ti posso dire al contempo che certe elaborazioni hanno cominciato a funzionare solo quando abbiamo rimosso delle porcate (qualsiasi marca). Quanto all'Estero...circa nessun lamento e vendite incredibili: scordati di montare in Germania qualcosa senza certificato TUV/Dekra, li finisci in galera e ti ripaghi la macchina due volte...fidati . In Svizzera devi produrre all'Ingegnere che ti fa il collaudo e che paghi come notula tu, della documentazione vera e incontrovertibile e nessuno in Svizzera è così idiota come da noi di girare per strada con omologazioni delle Punto HGT del '99 su una Abarth 500...
Ma come fate a creder a 'ste balle? Lo sai che per vender all'estero e in Svizzera soprattutto devi allegare bollette di transito doganali e senza fattura non spedisci in Svizzera? E secondo te 16 fatture al 20 di agosto 2011 ti indicano un fatturato Internazionale?
I casi sono due o ci siete o ci fate....
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Senza che rilegga 50 pagine di discussione, stiamo discutendo di omologazioni e burocrazia, o di auto che "vanno peggio" montanto componenti non omologati.
Magari ho capito male tutta la discussione ma mi sembrava fosse cosi'.
Chiunque sa che montanto qualcosa di non omologato e' a rischio.
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Io riporto la mia esperienza.
La prima domanda (via mail) che ho fatto a Scara era "il kat e' omologato"?
E lui mi ha detto che non aveva omologazione, che pero' sarei passato tranquillamente alla prova fumi.
Quindi non trovo nemmeno la disonesta' in questo personaggio.
Ricordo a chiunque che un Kat 200 celle non puo' avere (per logica) la stessa efficenza di un 600-700 celle (originale).
In pratica credo si passi da Euro 5 a Euro 4 o giu di li.
Non e' che magari c'e' qualuno della polizia nel forum che in questo modo sta verificando chi ha pezzi omologati e chi no?
:-)
Secondo me, visto che la finanza controlla anche Facebook/Linkedin, e i comuni anche Google Maps ... non ci sarebbe da meravigliarsi.
Ciao
Fanno prima a fermarti e mandarti alla revisione,sai che dispendio di tempo e denaro per controllare tutti i forum di auto per vedere chi ha o meno l'auto elaborata?cmq l'omologazione non riguardava i kat,se leggi bene(lo so che sono 50 pagine),si parlava di scarichi,ma in generale,tra l'altro da esperti è stata spiegata bene la questione omologazione.
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]