Dipende, se li dichiari no...
Visualizzazione stampabile
ovvio ;)
E' pura formalità, è una distinzione che in realtà non ha ragion d'essere razionalmente..l'importante è che non screditino i kit per favorire i loro prodotti o che non facciano mappe ufficiali sottobanco o che non facciano passare in garanzia auto mappate da loro..
Molte delle cose che hai detto le fanno tipo quello di screditare i loro prodotti asserendo che le loro mappe sono molto meglio! Alla faccia della serietà! Mi spiace ma un officina così deve chiudere!
E la mappa ufficiale la passano stai tranqui, tempo fa mi dissero di si. Si vede che hanno paura oppure che non ho conoscenze li dentro...
Beh dire che la propria mappa è meglio..se è vero perchè no? E' la verità in fondo..
questo si che è una cosa scorretta far passare una loro mappa in garanzia e vendere loro mappe al posto dei kit ufficiali
Ma così non invogliano a prendere il kit. Inoltre per un purista come me non esiste mappa migliore. Su questo punto non capisco sta cosa della mappa "casereccia" su un auto così particolare. Va bene su una Punto del '98, ma non lo farei mai su una Abarth originale!
Voglio correre? Mi prendo un vecchio scassone che non vale nulla, la modifico ben bene e me la scasso come voglio!
Il cinquino non merita questo...