+ Rispondi
Pagina 48 di 160
primaprima ... 38 46 47 48 49 50 58 98 148 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1592

Discussione: Abarth 500 e 595: nuovo listino

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    concordo in pieno la mappa deve essere fatta con giudizio innanzi tutto e poi da persone che sono capaci di farlo non da chi ti attacca un portatile e basta
    Mah è opinabile..certo è meglio rullarla e correggere i valori per adattarli all'auto, ma ormai sulle nostre mi pare che in tanti adottino la soluzione di mappe standard eventualemente personalizzabili ma non necessariamente..e che comunque van bene..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Guarda Nik, ho chiamato CiaoFIAT perchè mi pareva impossibile quello che avevano detto a te da Spazio, e invece è proprio così! Cmq il foglio che ti fanno firmare nel caso monti il kit dopo l'anno o i 20000 km non invalida la garanzia del kit esseesse, ma bensì invalida la garanzia residua dell'auto... se sei fuori garanzia e monti il kit il foglio non te lo fanno firmare perchè ormai la garanzia dell'auto non ce l'hai più (salvo estensioni o varie).
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    se non ho capito male una simile all'esseesse perchè non "riescono" a copiarla
    Beh allora che male c'è? Sarebbe scorretto (e non poco, direi che sarebbe da segnalare) se facessero la mappa ufficiale esseesse fuori dal kit, se fanno una loro amen, sono come dei qualsiasi preparatori..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Ma ti farebbero la mappa esseesse proprio o una simile?
    Ne farebbero una similea 250+iva, secondo loro pure migliore!! Questo perchè a parer loro quella del Kit SS è protetta in un modo che non riescono a copiarla....davvero una scusa ridicola!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

è quello che intndevo io non si può solo mappare e poi tanti saluti, bisogna anche rullarla per personalizzare al meglio la mappa

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Nik079

Predefinito

Beh allora che male c'è? Sarebbe scorretto (e non poco, direi che sarebbe da segnalare) se facessero la mappa ufficiale esseesse fuori dal kit, se fanno una loro amen, sono come dei qualsiasi preparatori..
    E' scorretto pure che prendano in giro mettendoti una mappa non ufficiale in un officina Abarth! Questo è da segnalare!!!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    E' scorretto pure che prendano in giro mettendoti una mappa non ufficiale in un officina Abarth! Questo è da segnalare!!!
    io partirei dal presupposto che è di per se illegale fare una mappa in quanto la macchina ha + cv di quelli dichiarati

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma scherzi? E perchè? Il mio preparatore lo fa da una vita, e ha tre assistenze ufficiali, Abarth, Ferrari e Maserati..dov'è il problema? I kit li vende, anzi li consiglia, se poi uno vuole soluzioni aftermarket le ha..Forza a Torino fa lo stesso, e sicuramente tanti altri..non vedo il problema onestamente, perchè non c'è!
    BMW 320d G21 ///M

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Guarda Nik, ho chiamato CiaoFIAT perchè mi pareva impossibile quello che avevano detto a te da Spazio, e invece è proprio così! Cmq il foglio che ti fanno firmare nel caso monti il kit dopo l'anno o i 20000 km non invalida la garanzia del kit esseesse, ma bensì invalida la garanzia residua dell'auto... se sei fuori garanzia e monti il kit il foglio non te lo fanno firmare perchè ormai la garanzia dell'auto non ce l'hai più (salvo estensioni o varie).
    Guarda, innanzitutto il kit SS non lo faccio più in linea di principio. Mi sento preso in giro! E poi ieri mi è stato espressamente detto che la garanzia fuori dai 20.000km non è nemmeno sul kit stesso! Si, proprio così! Questa a casa mia si chiama "truffa legalizzata"...

Nik079

Predefinito

Ma scherzi? E perchè? Il mio preparatore lo fa da una vita, e ha tre assistenze ufficiali, Abarth, Ferrari e Maserati..dov'è il problema? I kit li vende, anzi li consiglia, se poi uno vuole soluzioni aftermarket le ha..Forza a Torino fa lo stesso, e sicuramente tanti altri..non vedo il problema onestamente, perchè non c'è!
    Ma non è giusto Enrico! Capisco lo facesse un officina privata, ok, ma non un officina Abarth!!! Scherziamo? Non è assolutamente seria sta cosa!
    Mi spiace ma Fiat non dovrebbe permettere certe sciocchezze sui propro prodotti.
    Vuoi mappare la tua macchina con 300cv? Ok, ma lo fai fare da un meccanico fuori da Fiat...

+ Rispondi
Pagina 48 di 160
primaprima ... 38 46 47 48 49 50 58 98 148 ... ultimoultimo