Giusto u.u non ci avevo minimamente pensato tutto preso dal mio problema
Visualizzazione stampabile
Giusto u.u non ci avevo minimamente pensato tutto preso dal mio problema
non sapendo come modificare il mio vecchio messaggio ne ho scritto uno nuovo,comunque la presentazione è fatta e per chi interessasse conoscermi eccola http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1217809 ^^ chiedo scusa per non averlo fatto prima^^
Up :)
Ciao,
anche io ho l'autoradio bloccata. Mi potete aiutare dato che non trovo più codice?
Ho smontato autoradio ed il codice e':
BP nr. 7 646 383 316
Fiat-nr. 735 452 484 0
Mi potete aiutare per favore?
Grazie mille
Ciao
Ciao potresti farmi avere il codice di una autoradio Blaupunkt per Grande Punto? I dati sono i seguenti:
BP - r
7 645 352 316
Fiat-Nr
735 416 228 0
815BP535256351151
cordialmente ringrazio
Ecco il codice X4X3 Quando ti sarai presentato come da regolamento ti daro i numeri mancanti scusami ma non si presenta nessuno e chiedono il codice significa che nessuno legge il regolamento e che l'iscrizione viene fatta soltanto per il codice e poi via...
Saluti
Filetuning
Ah ok,
Eccolo: 815BP638381935806
Grazie
E fatevi un cartoncino da attaccare insieme alla chiave di scorta!
_applaud_
Grazie mille,
Mi hai fatto risparmiare 50 euro!
Grazie
ciao a tutti mi ritrovo come tutti a dover richiedere il codice per una blaupunkt fiat 500.
questi i seriali:
fiat 735 452 486 0
bp 7 647 389 316
ho visto che prima dovrei presentarmi ma non riesco a capire come si fa. non trovo la sezione delle presentazioni.
comunque grazie in anticipo
Ciao!
La sezione in cui puoi presentarti è questa: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Hai perfettamente ragione, sono entrato a casa vostra ed non ho, neanche salutato…sono stato un perfetto maleducato!
Scusami Tu Filetuning87
Provvedo immediatamente
ora sono in confusione totale per la quantità di codici.. quelli che avevo scritto in precedenza erano su un adesivo sopra l'autoradio e pensavo che il bp fosse quello. in effetti però ne ho trovato un altro sulla parte laterale:
bp738982411772 spero sia quello giusto; sempre in questa parte laterale c'è un altro codice fiat diverso da quello che ho invece trovato sull'adesivo sopra.. ti riporto anche questo codice: fiat 312 black mp3 sb05 7 647 389 316
Con questi spero di averti dato tutto il necessario
Grazie mille per la pazienza
Grazie infinite filetuning87,
per il codice, ma soprattutto grazie a tutti per la grande simpatie ed accoglienza
mi state facendo venir voglia di una cinquecento:)
sarò costretto a chieder consigli su versioni e modelli:)
Ancora Grazie a tutti
cordialità
A.
Buon Giorno ragazzi, spero di essere nella sezione giusta, faccio una premessa, ho acquistato da poco una fiat 500 usata dove purtroppo non è stato possibile reperire il tesserino con il code...ora la sfiga vuole che questa mattina all'accensione della radio mi veniva richiestro enter code di cui io non sono in possesso, a lavoro curiosando ho notato che questo problema è già capitato anche ad altre persone ed è stato risolto con un lieto fine ovvero senza dover pagare la richiesta al concessionario.
Vorrei capire quali dati vi occorrono per risalire al mio enter code,dove li trovo... e se fosse necessario estrarre l'autoradio vorrei capire come fare una volta tolti i 4 tappini non avendo le pinze apposite.
Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo per la disponibilità e pazienza.
Alfred da Milano.
Ho scritto 2 righe di presentazione come da protocollo...spero possiate rispondermi al più presto Grazie!
Alfred
Ciao non fare più volte la stessa domanda, appena possibile (soprattutto in una sezione come questa ti risponderà) altrimenti aspetta il giorno successivo per fare un up (è buona norma).
Devi estrarre la tua autoradio e mettere qui i codici che trovi sul lato oppure se vuoi scatta una foto e postala ;)
http://www.youtube.com/watch?v=JSzgr1lCyx4
Volendo puoi anche usare chiavi così: http://www.kijiji.it/annunci/audio-t...troen/25245474
Sono perfettamente d'accordo con te Enver. Io per andare al lavoro impiego due ore di macchina e senza radio è veramente improponibile.
A tal proposito volevo chiederti aiuto per riuscire a sbloccare la radio della mia Lancia Ypsilon, mi saresti veramente d'aiuto.
I codici che ho trovato sulla radio sono questi:
815 BP 338830PZ 7343
BP7343 388316
735345243
Grazie in anticipo!
Buon Giorno Ragazzi, dopo aver tribulato un po' per estrarre l'autoradio sono finalmente riuscito a prelevare i codici di cui avevate bisogno, ve li riporto qui sotto:
BP - Nr. 7647389316
Fiat Nr. 7354524860
C843
Made in Portugal 815BP738982393313
Fiat 312 Black 7647389316
E1034502
Grazie Infinite attendo fiducioso, buona Domenica!
Alfred da Milano.
Mr.David tutto risolto! Ti ringrazio per avermi tolto dalle grane di un problema scomodo come questo, continuerò a seguire il forum (sperando non per altri problemi), magari per mettermi a disposizione.
Lunga vita ai benefattori!!!
Good Life!! Alfred da Milano!!
come ti ha detto il nostro @Sfrenato vai nella sezione "presentazioni"