ora sono in confusione totale per la quantità di codici.. quelli che avevo scritto in precedenza erano su un adesivo sopra l'autoradio e pensavo che il bp fosse quello. in effetti però ne ho trovato un altro sulla parte laterale:
bp738982411772 spero sia quello giusto; sempre in questa parte laterale c'è un altro codice fiat diverso da quello che ho invece trovato sull'adesivo sopra.. ti riporto anche questo codice: fiat 312 black mp3 sb05 7 647 389 316
Con questi spero di averti dato tutto il necessario
Grazie mille per la pazienza
Grazie infinite filetuning87,
per il codice, ma soprattutto grazie a tutti per la grande simpatie ed accoglienza
mi state facendo venir voglia di una cinquecento
sarò costretto a chieder consigli su versioni e modelli
Ancora Grazie a tutti
cordialità
A.
Buon Giorno ragazzi, spero di essere nella sezione giusta, faccio una premessa, ho acquistato da poco una fiat 500 usata dove purtroppo non è stato possibile reperire il tesserino con il code...ora la sfiga vuole che questa mattina all'accensione della radio mi veniva richiestro enter code di cui io non sono in possesso, a lavoro curiosando ho notato che questo problema è già capitato anche ad altre persone ed è stato risolto con un lieto fine ovvero senza dover pagare la richiesta al concessionario.
Vorrei capire quali dati vi occorrono per risalire al mio enter code,dove li trovo... e se fosse necessario estrarre l'autoradio vorrei capire come fare una volta tolti i 4 tappini non avendo le pinze apposite.
Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo per la disponibilità e pazienza.
Alfred da Milano.
Ho scritto 2 righe di presentazione come da protocollo...spero possiate rispondermi al più presto Grazie!
Alfred
Ciao non fare più volte la stessa domanda, appena possibile (soprattutto in una sezione come questa ti risponderà) altrimenti aspetta il giorno successivo per fare un up (è buona norma).
Devi estrarre la tua autoradio e mettere qui i codici che trovi sul lato oppure se vuoi scatta una foto e postala
Volendo puoi anche usare chiavi così: http://www.kijiji.it/annunci/audio-t...troen/25245474