Il portatarga cromo mi arriva Giovedì, appena arriva lo monto, e faccio foto che aggiungo al mio garage!
La foto del cambio te la faccio domani mattina subito e te la posto.
Visualizzazione stampabile
Ciao Rossa!
Complimentoni!=)
Il portatarga l'ho ordinato anche io, solo che all'officina mi hanno risposto che non me lo montano loro...quindi dovrò farlo da solo...
A te lo montano in officina o lo metti tu?:'(
Essendo nella sezione giusta (mi sto confondendo... ce ne son troppe!!!) Ripeto anche qui... A quanto dice Rossa... Speravo che questo motore segnalasse attraverso qualche spia o qualche messaggio la rigenerazione in corso... Son sicuro che anche se non ci fossero questi segnali dopo qualche tempo imparerei a riconoscerla e a non interromperla... pero' secondo me è stupido non segnalare un'operazione in corso come questa che se a lungo interrotta puo' causare danni al motore stesso...
Giù, ma sai quanta gente non sa neanche di avere il DPF e come questo funzioni? Caso: uno dei miei zii con la sua 159 è vicino ai 200.000 km. Poco fa mi ha chiesto "ma la mia macchina ha quel filtro che dicono serve per entrare a Milano?" :suda:
Se a gente del genere (che sono la maggioranza degli automobilisti) si accende una spia, questi inchiodano, spengono la macchina e chiamano l'assistenza.
Beh secondo me bloccare la rigenerazione tanto bene non fa!!!
Una spietta che indichi che l'operazione è in corso dovrebbe esserci.