ovvio! E grigia (con paraurti neri a alzavetri manuali senza clima)....o mi fai consigliare dal tuo conoscente per una picanto?! che è meglio della 500 a suo dire...:ahah::ahah::ahah:
Visualizzazione stampabile
ma che matiz...
http://www.boninomoto.it/Motocarri_Img/Poker.jpg
Vuoi mette la praticità
Ripresa fulminea consumi assenti (ho fatto il pieno 1 mese e ancora c'è gasolio) due posti bagagliaio enorme :ahah:
cazzate.eu
Mario... dimentichi l'antifurto naturale incorporato! ...nel senso che non se la ruba nessuno :ahah:
Comunque ritornando in tema... è bello vedere che i complimenti e le curiosità arrivano anche a distanza di più di 2 anni dal lancio :) giusto un paio di settimane fa, mentre stavo dando un'occhiata al liquido di raffreddamento, un signore di mezza età che usciva da un negozio si è fermato a chiedermi informazioni... avrà ripetuto la parola "bellissima" una settantina di volte in 10 minuti :ahah: in più non finiva di domandarmi prezzi, accessori, impressioni di guida eccetera eccetera... e io che con faccia super-orgogliosa gli illustravo il mio gioiellino :yee:
Le piccole soddisfazioni della vita :rolleyes:
E in caso di furto te ne accorgi, perché prima di partire ci vogliono quei 10/15 min tra mettere in moto e farla rimanere in moto...