Manco a dirlo, oggi sono andato in spiaggia con un amico e un signore anziano, teteskoci ha fatto domande sulla macchina e ci detto che il prossimo anno se la compra
idolo!
Manco a dirlo, oggi sono andato in spiaggia con un amico e un signore anziano, teteskoci ha fatto domande sulla macchina e ci detto che il prossimo anno se la compra
idolo!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi
No no, a fare un giro!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Il bello di abitare in una località di mare... farsi una bella passeggiata in spiaggia d'inverno non ha prezzo...![]()
[CENTER]
Clicca qui
Ovviamente vuoti! Li metto su un vaso trasparente e fa figo![]()
Clicca qui
Ah ok... da noi li chiamiamo diversamente...
[CENTER]
Io dopo 2 giorni che l'avevo ritirata vado al mare. Esco dall'autogrill: un pulman di gente in gita in sosta stavano letteralmente facendo un pellegrinaggio alla mia 500!Quel caffè in autogrill è stata la sosta più lunga che ho fatto in vita mia. E un camionista a distanza di poco tempo insisteva in un parcheggio che la macchina era viola e non blu perchè dai riflessi sembrava viola....e dal benzinaio un signore " ma la fanno anche diesel?"....e gente che mi ha fermato per strada ..e vicini che ogni quattroedue si fermavano a vederla dentro...e ora con i nuovi stickers spesso si fermano ancora a vederla e commentare! Sono un po stufo...quasi quasi mi compro una matiz.
![]()
Clicca qui