Si in effeti...ma se torno da negrente mi faccio rispiegare tutto bene perchè a sto punto mi sa che il mio cervello ha fatto sciopero in quel momento e ho capito roma per toma...però non credo perchè eravamo li in 2...
Visualizzazione stampabile
riparlaci x sicurezza ;) magari entrambi eravate in sciopero XD oppure probabile che negrente ha una mappa differente... fa pure rima ahahah
ragazzi questa e una mia vecchia rullata di varia mesi fa!!!
http://imageshack.us/photo/my-images...ullata001.jpg/
poi ho aggiunto ic frontale e la 500 e migliorata
io rimango sempre del parere che sia la qualità dell'erogazione che faccia la differenza anche con divari di 15 20 cavalli. se si utilizza l'auto solo per i track day magari monza con una pista con lunga distensione motore i cavalli non saranno mai abbastanza o meglio più c'è ne meglio è ma se già si gira al franciacorta dove sono le curve che la fanno da padrone il fatto di avere anche "solo" 180cv ma subito pronti e con un'assetto ad hoc la possibilità di spuntarla con auto di cavallerie superiori è decisamente alta secondo me. per l'uso di tutti i giorni poi rotonde semafori traffico ecc ecc il divertimento è sempre proporzionato al fatto di avere cavalli ma subito a disposizione quindi la differenza rimane sempre da come "vengono" fuori sti puledri nel minor numero di giri motore . i grafici delle rullate confrontati fanno notare subito queste differenze tra le varie mappature a pari componentistiche motore istallate.
-garrett 1446
-sensori della gpa ss
-coll. ss
-pressione turbina a 1.4
questo riguardo al motore della rullata di vari mesi fa
adesso o aggiunto ic frontale con tubazione in accaio e mi hanno smagrito la carburazione quindi dovrei aver aggiunto un po di coppia
a breve nuova rullata
ciao paolo... ho visto la rullata... la miaè completamente diversa.... perche vedo che hai solo u pikko a 209 cv.... la mia ha picco 209 cv.. e costante a 201 !!
ciao michael 90 puoi postare la tua rullata
grazie
salve io ho con 1446 kat originale, centrale originale, finale inoxcar......i famosi sensori ...wategate forge con molla rossa..(eliminata pierburg) e pop off malpassi (eliminata pop off di serie)
pressione costante fino a limitatore 1.2 bar mappa RPcorse...rullati 195 cavalli a 5750 e 300nm a 3730..........e velocita max su autostrada tedesca in ritorno dal ring con gps 232km/h