>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
riparlaci x sicurezzamagari entrambi eravate in sciopero
oppure probabile che negrente ha una mappa differente... fa pure rima ahahah
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
ragazzi questa e una mia vecchia rullata di varia mesi fa!!!
http://imageshack.us/photo/my-images...ullata001.jpg/
poi ho aggiunto ic frontale e la 500 e migliorata
centralina rimappata, turbina garrett 1446, kat 200cell, filtro bmc, iniettori, sensori,collettore ss,ic frontale,pinze gpa,ebc gialle,305 mm forato tarox,tubi in treccia,motul 600 e kit ss
by fast garage
io rimango sempre del parere che sia la qualità dell'erogazione che faccia la differenza anche con divari di 15 20 cavalli. se si utilizza l'auto solo per i track day magari monza con una pista con lunga distensione motore i cavalli non saranno mai abbastanza o meglio più c'è ne meglio è ma se già si gira al franciacorta dove sono le curve che la fanno da padrone il fatto di avere anche "solo" 180cv ma subito pronti e con un'assetto ad hoc la possibilità di spuntarla con auto di cavallerie superiori è decisamente alta secondo me. per l'uso di tutti i giorni poi rotonde semafori traffico ecc ecc il divertimento è sempre proporzionato al fatto di avere cavalli ma subito a disposizione quindi la differenza rimane sempre da come "vengono" fuori sti puledri nel minor numero di giri motore . i grafici delle rullate confrontati fanno notare subito queste differenze tra le varie mappature a pari componentistiche motore istallate.
-garrett 1446
-sensori della gpa ss
-coll. ss
-pressione turbina a 1.4
questo riguardo al motore della rullata di vari mesi fa
adesso o aggiunto ic frontale con tubazione in accaio e mi hanno smagrito la carburazione quindi dovrei aver aggiunto un po di coppia
a breve nuova rullata
centralina rimappata, turbina garrett 1446, kat 200cell, filtro bmc, iniettori, sensori,collettore ss,ic frontale,pinze gpa,ebc gialle,305 mm forato tarox,tubi in treccia,motul 600 e kit ss
by fast garage
ciao paolo... ho visto la rullata... la miaè completamente diversa.... perche vedo che hai solo u pikko a 209 cv.... la mia ha picco 209 cv.. e costante a 201 !!
ciao michael 90 puoi postare la tua rullata
grazie
by fast garage
by fast garage
salve io ho con 1446 kat originale, centrale originale, finale inoxcar......i famosi sensori ...wategate forge con molla rossa..(eliminata pierburg) e pop off malpassi (eliminata pop off di serie)
pressione costante fino a limitatore 1.2 bar mappa RPcorse...rullati 195 cavalli a 5750 e 300nm a 3730..........e velocita max su autostrada tedesca in ritorno dal ring con gps 232km/h
Ultima modifica di mxc; 10/05/2011 a 19:59:56