Originariamente inviata da
MrTFM
Allora, intanto cercate di calmarvi che si vede lontano un miglio che siete tutti un tantino agitati.
Il TwinAir vende. Non tanto quanto si aspettavano ma vende abbastanza. Chi la prova la compra. Poi che ci siano degli utenti insoddisfatti dalla campagna iniziale basata sui consumi è normale, ora puntano sulla sportività, e se negate il fatto che la twinair sia sportiva vuol dire che non avete mai provato la macchina: il 100 hp rimane indietro, soprattutto nel misto.
Il Pack By Abarth forse ha un nome sbagliato, ma non è una cosa da vedere in maniera demoniaca. E' un kit estetico. La vera Abarth è un'altra. Lo sappiamo noi, lo sanno in FIAT e lo sa chi non ha una 500 ma la vorrebbe.
Non è un "vorrei ma non posso" ma piuttosto un tuning ufficiale. Da quello che diceva Luca che aveva visto questo pack quando ancora doveva uscire la Gucci (aveva visto anche quella in FIAT, ma non abbiamo potuto dire nulla per ovvi motivi) dovrebbe avere dei cerchi replica degli esseesse ma da 16''. E' un pack sportivo, esattamente come quello offerto dalla linea accessori con dam e minigonne, qui le minigonne e lo spoiler saranno repliche di quelli montati sulle abarth, idem i cerchi.
Insomma, è un kit come quello di lester, ma ufficiale. Forse fiat preferisce guadagnare su queste cose, piuttosto che far guadagnare gli altri.
Probabilmente questo kit arriverà in linea accessori per tutte le sport.... Che dovrebbero cambiare denominazione, stando a quanto ci era stato detto.
Se così fosse mi piacerebbe tanto averlo. Sempre che non costi come la cassetta di trasformazione Abarth.