+ Rispondi
Pagina 5 di 15
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 146

Discussione: Fiat 500 Twinair con “Pack by Abarth”

The Player

Predefinito

ognuno ha le sue idee ma mi sa tanto di 320d con pacchetto m sport...della serie mi piace l'm3 ma arrivo solo al 320d......

la 500 è bella cosi perchè è classica

l'abarth è bella cosi perchè è abarth

la via di mezzo a gusto mio non si puo vedere e sinceramente sentire il rumore di gruppo elettrogeno delle bancarelle su una carrozzeria abarth è inquietante

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

concordo pienamente

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Stefano74

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria

Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Allora, intanto cercate di calmarvi che si vede lontano un miglio che siete tutti un tantino agitati.

Il TwinAir vende. Non tanto quanto si aspettavano ma vende abbastanza. Chi la prova la compra. Poi che ci siano degli utenti insoddisfatti dalla campagna iniziale basata sui consumi è normale, ora puntano sulla sportività, e se negate il fatto che la twinair sia sportiva vuol dire che non avete mai provato la macchina: il 100 hp rimane indietro, soprattutto nel misto.

Il Pack By Abarth forse ha un nome sbagliato, ma non è una cosa da vedere in maniera demoniaca. E' un kit estetico. La vera Abarth è un'altra. Lo sappiamo noi, lo sanno in FIAT e lo sa chi non ha una 500 ma la vorrebbe.

Non è un "vorrei ma non posso" ma piuttosto un tuning ufficiale. Da quello che diceva Luca che aveva visto questo pack quando ancora doveva uscire la Gucci (aveva visto anche quella in FIAT, ma non abbiamo potuto dire nulla per ovvi motivi) dovrebbe avere dei cerchi replica degli esseesse ma da 16''. E' un pack sportivo, esattamente come quello offerto dalla linea accessori con dam e minigonne, qui le minigonne e lo spoiler saranno repliche di quelli montati sulle abarth, idem i cerchi.

Insomma, è un kit come quello di lester, ma ufficiale. Forse fiat preferisce guadagnare su queste cose, piuttosto che far guadagnare gli altri.

Probabilmente questo kit arriverà in linea accessori per tutte le sport.... Che dovrebbero cambiare denominazione, stando a quanto ci era stato detto.

Se così fosse mi piacerebbe tanto averlo. Sempre che non costi come la cassetta di trasformazione Abarth.
    beh qui di agitato non c'è nessuno, comunque grazie per la spiegazione!
    se non avranno lo scorpione, alcuni accessori faranno sicuramente gola anche a me

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Prima di giudicare questa scelta, io aspetteri di vedere una 500 con questo kit montato. Al momento non ci sono foto.
    Magari sarà gradevole.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di ElLudo

Con noi dal 29/06/2011
    Provincia: Imperia

Italy
     ElLudo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io pur essendo Abarthista, non sono per niente indignato anzi... Tanto il dubbio di chiunque vedrà affiancate per strada, un abarth e una twin svanirà al verde del semaforo, dove veramente conta quello che hai sotto al cofano e non l'apparenza

Chomoloco

Predefinito

Non dimentichiamoci che il kit NON comprende i paraurti muscolosi dell'Abarth quindi poter confondere una TwinAir per un'Abarth sarà alquanto difficile!

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

anche a me idea di questo kitt piace vorrei vederlo sono super curioso magari qualche elemento lo potrei intestarlo sulla mia 500 era ora che fiat pensasse anche a chi non ha un abarth

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Forse gli inorriditi ricordano questo kit...

Anche all'epoca vi fu un solo errore, tirare in ballo Abarth. Forse un nome troppo importante per gli appassionati per essere ridotto ad un kit estetico....
    Se lo chiamassero pacchetto Sport Plus non credo che si indignerebbe nessuno. Lo vedo esattamente come il Kit cromo per la Lounge.

Per quanto i guarda il paragone con il pacchetto M ci sta tutto, però quello offre anche sedili e volante specifici... E mi sembra anche l'assetto, oltre a cerchi, minigonne, spoiler eccecc... E costa uno sproposito... Qualità tedesca?

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Forse gli inorriditi ricordano questo kit...

Anche all'epoca vi fu un solo errore, tirare in ballo Abarth. Forse un nome troppo importante per gli appassionati per essere ridotto ad un kit estetico....
    Se lo chiamassero pacchetto Sport Plus non credo che si indignerebbe nessuno. Lo vedo esattamente come il Kit cromo per la Lounge.

Per quanto i guarda il paragone con il pacchetto M ci sta tutto, però quello offre anche sedili e volante specifici... E mi sembra anche l'assetto, oltre a cerchi, minigonne, spoiler eccecc... E costa uno sproposito... Qualità tedesca?
    Anni e anni di terapia per dimenticare quel modello buttati nel cesso per la tua foto

Adesso mi risarcisci le spese
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefano74 Visualizza il messaggio
    beh qui di agitato non c'è nessuno,
    Forse non tu, ma qualcun altro si stava già agitando e arrampicando nella solita discussione "la mia è più bella della tua"....

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

+ Rispondi
Pagina 5 di 15
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo