L'unico difetto del twinair è che mi fa venir voglia di abarth, quindi più che invidiato mi sento invidioso. :-)
Visualizzazione stampabile
L'unico difetto del twinair è che mi fa venir voglia di abarth, quindi più che invidiato mi sento invidioso. :-)
si poi fa niente se monta il cambio della peugeot 205!...per quanto riguarda il marketing...la 500 la supera abbondantemente!!!dai è!!vuoi mettere tutte le cose che fiat fa in ambito europeo e mondiale?la 500 è un'operazione di marketing tra le meglio riusciute!
io ho rosicato per la cabrio!!:D
comunque in generale non è invidia, alla fine ognuno ha fatto la propria scelta in base alle proprie necessità/possibilità/voglie. dire che noi twinairisti abbiamo preso l'inc***ta è sbagliato, non mi sembra di aver visto il forum pieno di lamentele, e io stesso sono felice possesore.alla fine è come il tetto fisso che è più grande ma non si apre o skydome che si rompe, è come il base che gratta e l'interscope che non suona poi tanto meglio...alla fine tu sei felice? basta, fregatene degli altri per me l'importante era essere seduto su una 500!!!!e ci sono riuscito!
Confesso che anch'io rosico (stavolta senza ironia ;)) SOLO per la cabrio!
come non quotarti polinesiano!!!solo che costava troppo, o meglio non mi andava di far spendere ancora più soldi ai miei!
si ma una volta comprata la 500 non so cosa te ne fai del marketing...poi se la 500 ha mille problemi non so come fai ancora a esserne felice dell'acquisto...oh però puoi sempre pensare al marketing giusto!!! così ti risollevi il morale...andiamo....non arrampichiamoci sugli specchi...la 500 non è per nulla paragonabile alla mini..forse le dimensioni, ma già di larghezza la mini la batte..poi una volta entrato sei proprio in un altro mondo..qualità vs mediocrità....
giusto per la cronaca, sapete chi è mauro coppini??beh nella sua prova della 500 dice che negli interni domina la economicità (che volgarmente chiamiamo mediocrità) camuffata dall'evidente stile...lo stile non si discute certo, ma dalla mediocrità non si scappa comunque..
riepilogo ....
-consuma come l'abarth
-costa come il mjet
-va meno della 1.2
-l'acquirente tipico è malgioglio
:ahah::ahah::ahah::ahah:
http://static.blogo.it/cineblog/cris...lio_424201.jpg