+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 89

Discussione: invidiosi

Con noi dal 04/08/2011
    Provincia: N/A

Italy
     Beppe750 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

L'unico difetto del twinair è che mi fa venir voglia di abarth, quindi più che invidiato mi sento invidioso. :-)

Onimlap

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    io non la chiamo invidia, ma compassione, secondo me i twinairisti ha preso una in**lata clamorosa, un motore 0.9 di cilindrata che consuma come un ossesso, prestazioni che non ci sono( e avrebbero dovuto esserci) io preferisco tenermi il mio 1.2 piuttosto che il TA totalmente vuoto( peggio anche del 1.2 ) ai bassi e che per muoversi va tenuto almeno a 4000giri
    cmq, oggi non comprerei direttamente una fiat! Tutta chiacchiere e distintivo!

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Onimlap Visualizza il messaggio
    cmq, oggi non comprerei direttamente una fiat! Tutta chiacchiere e distintivo!
    adesso, non esageriamo, dato che il <distintivo> è considerato da molti (VWisti e altri) segno di bassa qualità

Con noi dal 18/07/2010
     Teo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio

la mini ha successo proprio per un livello di qualità percepito maggiore...la cura nei dettagli, gli assemblaggi impeccabili e tutto l'ambito marketing.

però non possiamo fare tanto, la fiat per quanto mi riguarda rimarrà l'auto italiana economica...c'è poco da fare
    si poi fa niente se monta il cambio della peugeot 205!...per quanto riguarda il marketing...la 500 la supera abbondantemente!!!dai è!!vuoi mettere tutte le cose che fiat fa in ambito europeo e mondiale?la 500 è un'operazione di marketing tra le meglio riusciute!

Quote Originariamente inviata da vali Visualizza il messaggio
    ammetto che quando ho trovato la twin del Teo e si è sentita quella "ripresina" tra 2 e 3° ( o com'era?? ) completamente assente sul 1.2 un pò ho rosicato

io ho rosicato per la cabrio!!

comunque in generale non è invidia, alla fine ognuno ha fatto la propria scelta in base alle proprie necessità/possibilità/voglie. dire che noi twinairisti abbiamo preso l'inc***ta è sbagliato, non mi sembra di aver visto il forum pieno di lamentele, e io stesso sono felice possesore.alla fine è come il tetto fisso che è più grande ma non si apre o skydome che si rompe, è come il base che gratta e l'interscope che non suona poi tanto meglio...alla fine tu sei felice? basta, fregatene degli altri per me l'importante era essere seduto su una 500!!!!e ci sono riuscito!

polinesiano

Predefinito

Confesso che anch'io rosico (stavolta senza ironia ) SOLO per la cabrio!

Con noi dal 18/07/2010
     Teo non è in linea

Predefinito

come non quotarti polinesiano!!!solo che costava troppo, o meglio non mi andava di far spendere ancora più soldi ai miei!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    adesso, non esageriamo, dato che il <distintivo> è considerato da molti (VWisti e altri) segno di bassa qualità
    Il problema è che il distintivo fa la condensa e va cambiato...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TeoZanet Visualizza il messaggio
    si poi fa niente se monta il cambio della peugeot 205!
    Uddio, non mettiamola sul cambio che noi cinquecentisti non ce la passiamo tanto meglio.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

Con noi dal 26/06/2008
    Provincia: Cagliari

Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TeoZanet Visualizza il messaggio
    si poi fa niente se monta il cambio della peugeot 205!...per quanto riguarda il marketing...la 500 la supera abbondantemente!!!dai è!!vuoi mettere tutte le cose che fiat fa in ambito europeo e mondiale?la 500 è un'operazione di marketing tra le meglio riusciute!
    si ma una volta comprata la 500 non so cosa te ne fai del marketing...poi se la 500 ha mille problemi non so come fai ancora a esserne felice dell'acquisto...oh però puoi sempre pensare al marketing giusto!!! così ti risollevi il morale...andiamo....non arrampichiamoci sugli specchi...la 500 non è per nulla paragonabile alla mini..forse le dimensioni, ma già di larghezza la mini la batte..poi una volta entrato sei proprio in un altro mondo..qualità vs mediocrità....

giusto per la cronaca, sapete chi è mauro coppini??beh nella sua prova della 500 dice che negli interni domina la economicità (che volgarmente chiamiamo mediocrità) camuffata dall'evidente stile...lo stile non si discute certo, ma dalla mediocrità non si scappa comunque..

L'avatar di d4n1

Con noi dal 06/08/2010
    Provincia: N/A

Italy
     d4n1 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    io non la chiamo invidia, ma compassione, secondo me i twinairisti ha preso una in**lata clamorosa, un motore 0.9 di cilindrata che consuma come un ossesso, prestazioni che non ci sono( e avrebbero dovuto esserci) io preferisco tenermi il mio 1.2 piuttosto che il TA totalmente vuoto( peggio anche del 1.2 ) ai bassi e che per muoversi va tenuto almeno a 4000giri
    riepilogo ....

-consuma come l'abarth
    -costa come il mjet
    -va meno della 1.2
    -l'acquirente tipico è malgioglio

+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Permessi di invio