507 euro annuale, RCA, furto incendio e anche atti vandalici...
Visualizzazione stampabile
507 euro annuale, RCA, furto incendio e anche atti vandalici...
prima classe...
Ottimo
1° classe, furto e incendio, rca, polizza cristalli, eventi atmosferici, eventi socio politici, soccorso stradale. Franchigie a 0%. con la unipol montando l'unibox pago 325€ a semestre
per i primi 18 mesi con Genertel (on-line) ho fatto l'assicurazione "completa" (extended coveradge, oltre a RCA 10 milioni € massimale unico senza franchigia, tutela legale max 10 k euro, furto, incendio, atti vandalici, kasko massimale 16.850 euro con indennizzo a nuovo, scoperto 10% minimo € 200, premio € 926 annui)
con l'ultimo rinnovo, poichè dopo i 18 mesi di vita dell'auto si applica il degrado, e l'indennizzo è commisurato al valore commerciale, ho tenuto solo RCA 10 milioni euro (ora con franchigia 500 euro), tutela legale 10 k euro, ho aggiunto assistenza stradale perchè garanzia FIAT in scadenza, totale 260 euro/anno
nessun problema con le polizze on-line (prima di Genertel, ho avuto Zuritel e Linear), appena pagato il premio (con bonifico o carta di credito) mandano contrassegno provvisorio via e-mail e poi certificato e contrassegno per posta;
l'importante è stipulare il contratto con compagnie autorizzate ad operare ramo RCA (vedere sito ISVAP)
allora ho chiesto ad un'agenzia di broker che lavora vicino a dove lavoro io e questo è quello che mi hanno proposto :
6 milioni per catastrofe, 5 milioni per persona, 1 milione per danni a cose animali ecc.,
la compagnia di assicurazione è la DONAU (ex DANUBIO), la garanzia di rinuncia alla rivalsa vuol dire che la compagnia rinuncia a rivalersi nei suoi confronti in caso di positività al test dell’alcol (è sufficiente una birra………)
l’importo di premio annuo è di € 718,44
che ne dite io questa assicurazione non l'ho mai sentita :uhu:
Io ho appena cambiato assicurazione spendo 475€ annui 6 milioni massimale (di legge), polizza cristalli, rinuncia rivalsa, se sbatto senza coinvolgere altri mi ripagano gli airbag, assistenza stradale 24h, per il primo incidente non mi cambiano classe ... che ve ne pare??