+ Rispondi
Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 91

Discussione: assicurazioni online abarth 500

nicolavicenza

Predefinito

507 euro annuale, RCA, furto incendio e anche atti vandalici...

AbarthMN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    507 euro annuale, RCA, furto incendio e anche atti vandalici...
    che classe?

nicolavicenza

Predefinito

prima classe...

AbarthMN

Predefinito

Ottimo

L'avatar di andreaa87

Con noi dal 25/06/2011

Italy
     andreaa87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

1° classe, furto e incendio, rca, polizza cristalli, eventi atmosferici, eventi socio politici, soccorso stradale. Franchigie a 0%. con la unipol montando l'unibox pago 325€ a semestre

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

per i primi 18 mesi con Genertel (on-line) ho fatto l'assicurazione "completa" (extended coveradge, oltre a RCA 10 milioni € massimale unico senza franchigia, tutela legale max 10 k euro, furto, incendio, atti vandalici, kasko massimale 16.850 euro con indennizzo a nuovo, scoperto 10% minimo € 200, premio € 926 annui)

con l'ultimo rinnovo, poichè dopo i 18 mesi di vita dell'auto si applica il degrado, e l'indennizzo è commisurato al valore commerciale, ho tenuto solo RCA 10 milioni euro (ora con franchigia 500 euro), tutela legale 10 k euro, ho aggiunto assistenza stradale perchè garanzia FIAT in scadenza, totale 260 euro/anno

nessun problema con le polizze on-line (prima di Genertel, ho avuto Zuritel e Linear), appena pagato il premio (con bonifico o carta di credito) mandano contrassegno provvisorio via e-mail e poi certificato e contrassegno per posta;

l'importante è stipulare il contratto con compagnie autorizzate ad operare ramo RCA (vedere sito ISVAP)

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

allora ho chiesto ad un'agenzia di broker che lavora vicino a dove lavoro io e questo è quello che mi hanno proposto :

6 milioni per catastrofe, 5 milioni per persona, 1 milione per danni a cose animali ecc.,
    la compagnia di assicurazione è la DONAU (ex DANUBIO), la garanzia di rinuncia alla rivalsa vuol dire che la compagnia rinuncia a rivalersi nei suoi confronti in caso di positività al test dell’alcol (è sufficiente una birra………)
    l’importo di premio annuo è di € 718,44

che ne dite io questa assicurazione non l'ho mai sentita

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di rik.ric

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Trento

Italy
     rik.ric non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho appena cambiato assicurazione spendo 475€ annui 6 milioni massimale (di legge), polizza cristalli, rinuncia rivalsa, se sbatto senza coinvolgere altri mi ripagano gli airbag, assistenza stradale 24h, per il primo incidente non mi cambiano classe ... che ve ne pare??

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    allora ho chiesto ad un'agenzia di broker che lavora vicino a dove lavoro io e questo è quello che mi hanno proposto :

6 milioni per catastrofe, 5 milioni per persona, 1 milione per danni a cose animali ecc.,
    la compagnia di assicurazione è la DONAU (ex DANUBIO), la garanzia di rinuncia alla rivalsa vuol dire che la compagnia rinuncia a rivalersi nei suoi confronti in caso di positività al test dell’alcol (è sufficiente una birra………)
    l’importo di premio annuo è di € 718,44

che ne dite io questa assicurazione non l'ho mai sentita
    mai sentita... e quelle online?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    mai sentita... e quelle online?
    Me l'ha proposta in brooker di assicurazIoni che conosco... Esiste un sito dove vedere le assicurazioni abilitate a fare le RCA?giusto per non prenderlo nel.....

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 5 di 10
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo