la mia in citta' fa 8km/l
Visualizzazione stampabile
la mia in citta' fa 8km/l
con la mia non riesco a fare più di 9.4 eppure vado piano bhoo molto strana la cosa...
Diciamo che anche i miei consumi sono in linea con i vostri, quindi tutto ok :36_1_20::36_1_20::36_1_20: Quando prenderò l' abarth mi dovrò far cambiare il serbatoio con uno più capiente per arrivare da casa al supermercato XD
In questo momento non molto di più! Tieni presente che la V-Power è almeno un anno ferma a 1,97 mentre la verde sale di continuo! Se c'è una differenza di 0,10-0,20 conviene fare la V-Power perchè consumi parecchio di meno, rende molto di più e tiene più pulito il motore!
PS: la differenza la senti parecchio solo sui Turbo, sugli aspirati serve solo a tenere pulito il motore ma non rende praticamente nulla.
L'Abarth ha 2 anime riguardo ai consumi. Se la usi tranquillo in modalità "normal" rimarrai piacevomente sorpreso. Consuma meno di un 1.4 aspirato e non molto di è più del tuo 1.2. Il discorso cambia ovviamente quando premi il tasto Sport e cominci a tirare! Li sono dolori!!!
Ragazzi,dopo più di un anno anche la V-Power oggi è aumentata! Mediamente siamo sui 2,090!!! Con la verde non molto distante dai 2€/l!! Ma qui siamo alla follia! Bisogna abbandonare la macchina tra un po' :(
I primi di agosto ho fatto una puntata in Austria a Lienz. Già dopo pochi km dal confine ho incontrato distributori di marche famose come AGIP e shell dove il gasolio stava a 1,412 e la verde a 1,5 euro. Vi rendete conto? Eppure l'Austria dovrebbe stare peggio di noi, nn ha materie prime, prodotti di élite e alta moda, per meta' sono bovari e contadini....e stanno meglio di noi!!!
Si ma non hanno debito pubblico,evasione fiscale,ecc.
Siamo carne da macello e ci macellano per bene direi....