la mia in citta' fa 8km/l
la mia in citta' fa 8km/l
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
con la mia non riesco a fare più di 9.4 eppure vado piano bhoo molto strana la cosa...
Diciamo che anche i miei consumi sono in linea con i vostri, quindi tutto okQuando prenderò l' abarth mi dovrò far cambiare il serbatoio con uno più capiente per arrivare da casa al supermercato
![]()
In questo momento non molto di più! Tieni presente che la V-Power è almeno un anno ferma a 1,97 mentre la verde sale di continuo! Se c'è una differenza di 0,10-0,20 conviene fare la V-Power perchè consumi parecchio di meno, rende molto di più e tiene più pulito il motore!
PS: la differenza la senti parecchio solo sui Turbo, sugli aspirati serve solo a tenere pulito il motore ma non rende praticamente nulla.
Ultima modifica di Nik079; 28/08/2012 a 08:05:25
L'Abarth ha 2 anime riguardo ai consumi. Se la usi tranquillo in modalità "normal" rimarrai piacevomente sorpreso. Consuma meno di un 1.4 aspirato e non molto di è più del tuo 1.2. Il discorso cambia ovviamente quando premi il tasto Sport e cominci a tirare! Li sono dolori!!!
Ragazzi,dopo più di un anno anche la V-Power oggi è aumentata! Mediamente siamo sui 2,090!!! Con la verde non molto distante dai 2€/l!! Ma qui siamo alla follia! Bisogna abbandonare la macchina tra un po'![]()
I primi di agosto ho fatto una puntata in Austria a Lienz. Già dopo pochi km dal confine ho incontrato distributori di marche famose come AGIP e shell dove il gasolio stava a 1,412 e la verde a 1,5 euro. Vi rendete conto? Eppure l'Austria dovrebbe stare peggio di noi, nn ha materie prime, prodotti di élite e alta moda, per meta' sono bovari e contadini....e stanno meglio di noi!!!
Si ma non hanno debito pubblico,evasione fiscale,ecc.
Siamo carne da macello e ci macellano per bene direi....