Questo è il monza? o l'ss500z?
Visualizzazione stampabile
si si ...mi sono fatto un film da solo....eh eh...siccome già mi è capitato una volta ma non con la 500 ...avevo cmq uno scarico "rumoroso"..c'è mancato poco però e per fortuna la strada era in discesa...ho messo in folle e mi sono fermato dolcemente davanti al posto di blocco...in perfetto "rumoroso silenzio"...L'unico problema è stata la ripartenza quando ti dicono tutto ok può andare....ho dato giusto in filino di gas sufficiente a muoverla per riprendere la discesa...in folle!! :lol:
volevo qualche info sullo scarico assetto corse..dove lo trovo originale?ho visto che lo vende ferraris a due soldi e la cosa mi sembra strana..ce ne uno della MM simile ma costa 780 circa..se qualcuno ce l ha sa indicarmi dove l'ha preso originale?da che pezzi e composto?scusate l'ignoranza
grazie
p.s. qualcuno ha un video di come romba?
Solo terminale, identico dell'originale come estetica. Io l'ho preso da un ragazzo che lo aveva preso da Forza, ma anche Ferraris lo vende, come hai visto anche tu. È il prezzo è quello, stai tranquillo. In se è il più economico tra i diretti e per me quello che suona meglio!
si il prezzo è corretto per un non omologato vai tranquillo ;)