No è uno unico che monta con riduzione... NON ESISTE UNO SCARICO CHE MONTA SOLO SU 1.2 a doppia uscita sono TUTTI adattati, se ne trovate uno apposta postatelo pure che siete di grande aiuto ;)
Visualizzazione stampabile
RIASSUMENDO Da quanto emerso che tu prenda l'abarth, uno scarico asso, lo scarico ulter o altri nessuno dei suddetti scarichi è fatto appositamente per il 1.2 sono tutti adattati in fase di montaggio. Non mi risulta esista al momento uno scarico doppia uscita costruito per la 500 1.2.. ;)
Allora lo scarico della ulter lo sconsigliate??
Io prenderei uno scarico asso però sono disposto a spendere poco..
Comunque si trova un asso usato??? Quello del link in Germania sarà affidabile anche per l'omologazione??
Comunque secondo voi dove lo posso trovare uno scarico asso o un marelli a 4 uscite usati a prezzo ragionevole??
Ho scritto tutto qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...-1-2-69cv.html
Per l'omologazione si può sempre far qualcosa, ad esempio io sto per farmi fare uno scarico artigianale e non ci vuole niente a mettere una targhetta e ad avere un foglio. Io però lo farò di forma ovale così richiamerà un pò quello della 500, però su un 1.2 si nota molto meno che un doppio scarico.. Poi si sa.. Bisogna avere un pò di fortuna nella vita.. Se vogliono romperti lo fanno per una qualsiasi stronzata..!