ma nessuna nuova 500 è disponibile col cambio mta? sul configuratore ho solo visto opzioni con cambio meccanico.
Visualizzazione stampabile
ma nessuna nuova 500 è disponibile col cambio mta? sul configuratore ho solo visto opzioni con cambio meccanico.
l ho vista in concessionaria e la trovo molto bella, poi ho notato che maniglie e baffi ant/post sono bruniti (come la versione abarth competizione), particolari molto accattivanti
mi pare idem gli specchietti
Buongiorno, mi collego a questa discussione...non ne ho trovata un altra in merito..
Sono un possessore di una nuova 500s da 2 giorni. Sapete quando sarà aggiornato lo uconnect 7" per supportare carplay e android auto? sul sito uconnect non trovo nulla...comunque consiglio per tutti i nuovi utenti che si apprestano a prendere una 500....Il nuovo sistema uconnect è tutta un'altra storia rispetto ai 5"... veloce leggibile e con molte funzioni
Sto acquistando la 500s my 2016 anche io e sono molto interessato a sapere quando potrò avere la funzione mirror per il mio Iphone sul mio nuovo Uconnect da 7" :fico:
Molto bella! Era bella già la precedente S ma anche questa non scherza.
E' chiaro che l'evoluzione del prodotto impone di cambiare qualcosa ma secondo me questo modello restyling ha poco di evocativo rispetto alla precedente 500 nei confronti del modello 1957.