+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: Nuova 500 S 2016....

Con noi dal 10/02/2016

Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Majority978 Visualizza il messaggio
    ...Ho visto un video in cui (forse sulla 105 CV), facendo lo switch in Sport, strumentazione cambia colore e l'indicatore di destra passa dall'Eco Index ad indicare il manometro del turbo. E' effettivamente così? Qualcuno lo ha visto?
    Sulla versione 105CV Sport inserendo il Tasto "Sport" fa cambiare totalmente il Display e ti compare anche il Manometro del Turbo .
    Ultima modifica di Yoda; 09/03/2016 a 09:24:17

L'avatar di Majority978

Con noi dal 01/11/2013

Italy
     Majority978 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Perfetto grazie! Così inizia ad avere senso la questione...
    Fiat 500 S TwinAir 85 CV
    All the world is a stage and all the men and the women merely players...

Con noi dal 07/01/2016
    Provincia: Bergamo

Italy
     77andrea77 non è in linea

Predefinito

Da quando sarà ordinabile la nuova 500s cabrio?

Con noi dal 06/05/2016

Italy
     MarcoCB non è in linea

Predefinito

Vorrei sapere anche io quando si potrà ordinare la nuova s

Con noi dal 20/05/2016
    Provincia: Palermo

Italy
     Skunk non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

Predefinito

Finalmente lo Uconnect con schermo più grande...ora, dopo avere ordinato da poco la 500 lounge, sono sicuro che tra qualche mese sarà disponibile su tutte le versioni ... E io divento pazzo ����

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Io a Ginevra il 3 ci sono andato.... e mi son guardato pure la nuova S che in foto non mi convinceva. Il volante è ora + grande, e non trovo molto riuscita la "abarthizzazione" del volante già visto sulle Lounge etc. rest. dello scorso anno.
    Non ho guardato se lo scarico trapezioidale è finto, mi parrebbe strano che si siano messi a fare una marmitta specifica per S, quando la rest. ha le marmitte di sempre.
    La perplessità che avevo derivava da quel senso di "posticcio" nella zona laterale del para anteriore, dove le alette parevano applicate, dal vero invece si nota una maggior uniformità di insieme.
    Trovo criticabile che abbiano rimesso i fendinebbia verso il centro, così se fulmini la lampadina ti saluto comodità dell'attuale S col suo bravo sportellino.
    Analogamente trovo pessima la soluzione per la fine griglie posteriori, che raccatteranno lerciume in quantità, e a pulirle ci diventi matto (ok, io sono pignolo, se posso non uso l'auto quando piove e cmq passo a spugna anche i passaruota in plastica).
    All'interno tutto come già visto sulla rest. con l'U-connect che mi pare abbia sopra una finizione "satinata" (forse una pellicola?) che trovo adatta onde evitare di lasciare ditate e impronte varie.
    L'appeal dell'auto a me piace, tranne appunto quelle ingenuità e regressi, se vogliamo, di "funzionalità di manutenzione", che trovavo decisamente evitabili. I cerchi in lega, per me che odio lo scuro (e l'effetto "pollice di meno" che fa il colore scuro), sono interessanti ma sicuramente non li prenderei mai.
    Una roba che non avevo notato: nonostante la presenza dei led come luci diurne, permane una lampadina da 5w dentro la parabola.... con conseguente lieve riduzione della parabola abbagliante.

Guarda che sulla S fino al 2015 il Volante e le pedaliere erano le stesse della Abarth , e probabilmente hanno continuato a montarli .

shake1986

Predefinito

pedaliera no...almeno, io ho una S my2014 (l'ultima prima del restyling) e ha normalissime pedaliere nere in gomma

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    pedaliera no...almeno, io ho una S my2014 (l'ultima prima del restyling) e ha normalissime pedaliere nere in gomma
    Si , intanto io parlo della 105CV Turbo S , hanno le pedaliere in gomma ma gli attacchi sono diversi da quelli delle altre 500 , se volessi mettere l'alluminio devi usare quelle della 595 .

Con noi dal 16/04/2016

Italy
     stefinux non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skunk Visualizza il messaggio
    Finalmente lo Uconnect con schermo più grande...ora, dopo avere ordinato da poco la 500 lounge, sono sicuro che tra qualche mese sarà disponibile su tutte le versioni ... E io divento pazzo ����
    Ti posso assicurare che hai fatto bene, anche io ho la lounge con schermo 5" e va benissimo, mentre la 7" l'ho provato ed è ancora pieno di bachi. in più nella S/lounge il 7" non sarà di serie ma sarà un optional ergo bella maggiorazione di prezzo. quindi stai tranquillo con la scelta

Quote Originariamente inviata da MarcoCB Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere anche io quando si potrà ordinare la nuova s
    Fra poco, da giugno.

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Guarda che sulla S fino al 2015 il Volante e le pedaliere erano le stesse della Abarth , e probabilmente hanno continuato a montarli .
    Scusa ho visto tardissimo (solo oggi) il commento. Non capisco la tua osservazione. Sulla S il volante certo che era Abarth, ce l'ho sulla mia del 2015.
    In quel post mi riferivo al fatto che il volante appariva essere una "declinazione in chiave abarth" del volante delle 500 FL, e difatti non mi sbagliavo, visto che Abarth 595 FL vista il mese scorso ha quello stesso identico volante che ho visto sulle FL S a Ginevra.
    Sulla pedaliera non saprei, io ho i pedali in gomma e non ho mai fatto confronto con altre 500 non S.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo